Tradotto per il resto del mondo, mondraker usa stem molto corti...Perche quando sei in sella e guardi il manubrio ti trovi la testa della forcella davanti al manubrio e non dietro come di solito a chi ha un attacco manubrio lungo anche pochi cm.
Tradotto per il resto del mondo, mondraker usa stem molto corti...Perche quando sei in sella e guardi il manubrio ti trovi la testa della forcella davanti al manubrio e non dietro come di solito a chi ha un attacco manubrio lungo anche pochi cm.
Talmente corti che li ho trovati solo da on-off.Tradotto per il resto del mondo, mondraker usa stem molto corti...
Mondraker, sempre con non abbia cambiato marca di accessori, monta 30, infatti non riesco a trovarne altri se non quelli della on-off.Tantissimi usano attacchi manubrio molto corti e altri usano quelli più lunghi.
Ormai attacchi da 40mm-35mm sono diventati quasi la regola sulle enduro.
Onestamente non credo che 5 mm possano fare la differenza, nel complesso.Mondraker, sempre con non abbia cambiato marca di accessori, monta 30, infatti non riesco a trovarne altri se non quelli della on-off.
Mah!..... di solito discutiamo di molto meno su interi telai......Onestamente non credo che 5 mm possano fare la differenza, nel complesso.
Quindi discutiamo di seghe mentaliMah!..... di solito discutiamo di molto meno su interi telai......
Tipo di gente che se gli dicono che Cristo è morto dal sonno vanno alla messa in pigiama.Quindi discutiamo di seghe mentali
Tipo gente che vende forcelle ottime per qualche mm di offset in meno su forcelle più scadenti.
Onoff è mondraker, per quanto ne so.Mondraker, sempre con non abbia cambiato marca di accessori, monta 30, infatti non riesco a trovarne altri se non quelli della on-off.
30 mm è la distanza asse manubrio/asse canotto, quindi praticamente sono a 0Onoff è mondraker, per quanto ne so.
In passato montavano attacchi a lunghezza zero, poi sono tornati ad un più normale 30mm... Ho visto anche foto della bici di un atleta con attacco manubrio negativo!
Intendevo zero come distanza asse manubrio / asse cannotto.30 mm è la distanza asse manubrio/asse canotto, quindi praticamente sono a 0
Answer li fa da 30Mondraker, sempre con non abbia cambiato marca di accessori, monta 30, infatti non riesco a trovarne altri se non quelli della on-off.Tantissimi usano attacchi manubrio molto corti e altri usano quelli più lunghi.
Belle, ma prezzi esagerati per I componenti Che montano
Sent from my MI 5 using MTB-Forum mobile app
credi male,la fanno eccomeOnestamente non credo che 5 mm possano fare la differenza, nel complesso.Mondraker, sempre con non abbia cambiato marca di accessori, monta 30, infatti non riesco a trovarne altri se non quelli della on-off.
renthal li faMondraker, sempre con non abbia cambiato marca di accessori, monta 30, infatti non riesco a trovarne altri se non quelli della on-off.Tantissimi usano attacchi manubrio molto corti e altri usano quelli più lunghi.