il carro sicuramente, è boostma hanno cambiato solamente le bielle superiori oppure anche il carro? sarebbe interessante se sono solo le bielle poterle comprare aftermarket per aggiornare la bici..
Scusa me è riferito alla forward geometry o è una battuta? Dico seriamenteChi prova la forcella davanti al manubrio anziché dietro, non lascia più questa filosofia.
Quoto. Molto interessato. 2 anni fa provai a riva del garda lo zero suspension system e rimasi scioccato. Forward geometry pure (Dune Carbon R mi pare...) ma non ho mai avuto abbastanza kilo-€ da spenderci :,(Si sanno i prezzi delle Foxy 29 in alluminio?
Penso intenda la vista del mozzo oltre il manubrio in sella alla bici..Scusa me è riferito alla forward geometry o è una battuta? Dico seriamenteChi prova la forcella davanti al manubrio anziché dietro, non lascia più questa filosofia.
Froster182 ha risposto x meScusa me è riferito alla forward geometry o è una battuta? Dico seriamenteChi prova la forcella davanti al manubrio anziché dietro, non lascia più questa filosofia.
su siti esteri le ho viste a 2999 e 3999Si sanno i prezzi delle Foxy 29 in alluminio?
Se è il concetto alla base delle geometrie moderne un motivo ci sarà...Chi prova la forcella davanti al manubrio anziché dietro, non lascia più questa filosofia.
Vero però non è proprio cosi per le altre perché hanno sempre degli attacchi manubrio più lunghi delle Mondraker in quanto compensano con quello la minore lunghezza del telaio (vedi reach).Se è il concetto alla base delle geometrie moderne un motivo ci sarà...
Perche quando sei in sella e guardi il manubrio ti trovi la testa della forcella davanti al manubrio e non dietro come di solito a chi ha un attacco manubrio lungo anche pochi cm."Forcella davanti al manubrio" non l'avevo mai sentita.
Tantissimi usano attacchi manubrio molto corti e altri usano quelli più lunghi.Vero però non è proprio cosi per le altre perché hanno sempre degli attacchi manubrio più lunghi delle Mondraker in quanto compensano con quello la minore lunghezza del telaio (vedi reach).