Gambacicli?

Ria90

Biker popularis
18/5/09
84
0
0
33
Pratovecchio
Visita sito
Premetto che questo non è il primo acquisto che faccio dal suddetto rivenditore e finora sempre tutto ok. Però stasera vado ad aprire il pacco che mi era arrivato in giornata e scopro che nel blister della Formula è presente la mollettina ma non le pasticche:nunsacci::nunsacci: (il tutto sembra sigillato)
Qualcuno ha avuto esperienze simili con gamba? fanno storie per rinviare la merce?
Ho aperto questo topic solo per sapere se posso stare tranquillo(non certo per screditare questo store on-line che mi ha sempre soddisfatto) visto che probabilmente fino a fine mese non otterrò alcuna risposta dato che il negozio è chiuso:azz-se-m:
 

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
io ho recentemente fatto 2 ordini dal gamba :
1) Camere d'aria e pedali spd shimano 540 (circa 60 euro)
2) Zaino Camelback (circa 95 euro)
I pacchi son arrivata perfettamente imballati in un paio di giorni (pagamento alla consegna).
Io lo trovo un ottimo venditore, forse non si dilunga molto nelle risposte alle mail,
ma per il resto super soddisfatto.
Se non sbaglio il negozio è chiuso fino al 16... l'unica è mandare una mail, e aspettare...
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
Vai tranquillo. Comprato da gambacili un sacco di volte e sono veloci e precisi. Vedrai che con una telefonata risolvi tutto. Ci sarà stato un errore nella consegna del pacco (immagino quanti ne fanno al giorno) e rimedieranno. Sono dei professionisti.
 

Musty

Biker paradisiacus
E' uno dei migliori negozi on-line!
Chiamali son disponibilissimi e cordialissimi.
Gli imballi sono perfetti ed in 24/48 ore hai tutto a casa. Tieni solo conto che adesso i corrieri hanno personale in ferie e quindi la cosegna potrebbe ritardare un giorno o due rispetto ai soliti tempi di transito.
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Stai tranquillo, manda una mail per avvisarli dell'accaduto, ed una chiamata alla riapertura.
Sono incovenienti che possono capitare nel periodo pre-ferie, anche a dei professionisti come loro, complice una confezione "difettosa".
 

ericaxel

Biker popularis
12/9/06
46
0
0
Padova
Visita sito
se ti può servire:
ho comprato tantissimi articoli da lui...di tutti i prezzi ed è stato sempre veloce ed efficiente e comprensivo quando mi è capitato di sbagliare acquisto..
non credo avrai problemi con loro soprattutto con una telefonata.!
facci sapere.
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Ciao io ho comprato da diversi venditori, non sono di parte telo assicuro, ma devo dire che nella persona Sig. Simone Gambacicli, ho trovato molta disponibilità e serietà, ti dico anche che compro qualche articolo che effettivamente rispetto agli altri è un pochino più caro, ma con la tranquillità assoluta della garanzia e disponibilità.+++++++++
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo