gambacicli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24hpassion

Biker perfektus
Estratto della mail ricevuta alle 15,55




si ci stiamo lavornado per debellarlo
======================================
24hpassion.it ha scritto:
salve, il vostro sito all'apertura da la presenza di un virus.......trojan.

anche nel forum mtb-forum se ne parla, quindi escludo errori da parte del mio pc....
salve.



--
Grazie, Cordiali saluti
WEBSTORE di Gamba Simone - Via A. Zonda 65 21100 - Varese
P.Iva n. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
A parte annunci e robe varie il Gamba è un negozio affidabile e serio
Ho fatto alcuni acquisti e le spedizioni sono sempre state velocissime, entro le 48 ore ed ho sempre avuto risposte immediate anche alle mie domande via Mail
Consigliatissimo !

Quoto Amuro_Rey..

il consigliare prodotti che anke altri utenti hanno acquistato è pratica comune nei web store...Amazon ad esempio...
sicuramente manovra commerciale.
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
c'è qualcuno di voi che ha acquistato tramite gambacicli, perchè quando seleziono un prodotto per comprarlo sotto viene fuori una schermata con scritto:"i clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche..." e ci sono molti prodotti anche molto cari. sono un po' dubbioso. mi posso fidare? :nunsacci:
io ho acquistato da gamba cicli piu volte,nesun problema,anzi ho trovato molta serieta e disponibilità!ciao
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Scusate ma qual'è il tempo medio di evasione di un ordine?
Ne ho fatto uno sabato sera e ad oggi (ovviamente già pagato...) niente info.
Ho risposto alla conferma d'ordine indicando il pagamento fatto, ho riscritto ieri tramite il form su contatti, ma niente di niente ancora :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Bohhhhhh:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

24hpassion

Biker perfektus
Scusate ma qual'è il tempo medio di evasione di un ordine?
Ne ho fatto uno sabato sera e ad oggi (ovviamente già pagato...) niente info.
Ho risposto alla conferma d'ordine indicando il pagamento fatto, ho riscritto ieri tramite il form su contatti, ma niente di niente ancora :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Bohhhhhh:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Strano, comunque, contando che di certo è un piccolo inconveniente, stai sereno, è un negozio affidabilissimo!!

Hai provato per telefono?

Ciao.
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Scusate ma qual'è il tempo medio di evasione di un ordine?
Ne ho fatto uno sabato sera e ad oggi (ovviamente già pagato...) niente info.
Ho risposto alla conferma d'ordine indicando il pagamento fatto, ho riscritto ieri tramite il form su contatti, ma niente di niente ancora :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Bohhhhhh:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Stranissimo...
Ok che abito a 40km dalla sede di Gambacicli, ma ho fatto anch'io un'ordine sabato sera e, a mezzogiorno di oggi, l'avevo in casa!
Ti sei accertato, prima di procedere con l'ordine, che effettivamente abbiano avuto in magazzino quanto da te ordinato?
Comunque tranquillo, sono serissimi, sicuramente quanto prima avrai quanto da te comprato! :celopiùg:
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Chiamato ora al cell.
Mi ha risposto una signorina gentilmente dicendomi che era fermo x un cavalletto che cmq arriva domani e spediranno domani stesso.
Dovrebbe arrivare giovedì. Speriamo... :nunsacci:

PS: ovviamente quando ho fatto l'ordine il cavalletto era segnalato come disponibile in magazzino...
 

NitroBike

Biker superis
2/8/06
448
0
0
Romagna
preview.tinyurl.com
Chiamato ora al cell.
Mi ha risposto una signorina gentilmente dicendomi che era fermo x un cavalletto che cmq arriva domani e spediranno domani stesso.
Dovrebbe arrivare giovedì. Speriamo... :nunsacci:

PS: ovviamente quando ho fatto l'ordine il cavalletto era segnalato come disponibile in magazzino...

consiglio di verificare sempre prima la disponibilità, indipendentemente da cosa è riportato sul sito e di verificare bene le caratteristiche dei prodotti indicate, in quanto ho già trovato 2 casi di caratteristiche errate e poi fatte correggere (redmetal 5 e 10 indicate come tubeless e MAxxis larsen TT indicati a 127TPI mentre sono 60TPI).
A parte questo mi sono sempre trovato bene sono molto disponibili.
 

24hpassion

Biker perfektus
Non voglio dire di Gambacicli, ne di nessun'altro negozio.....ma.......

Come dire: qui lo dico e qui lo nego.....vogliamo parlare dei negozi che anche a telefonata fatta garantiscono di avere il materiale in magazzino, quando invece non è vero?

Che piuttosto di perdere un cliente affermano che c'è disponibilità, salvo poi, una volta attaccata la cornetta chiamare terzi negozi, ordinare roba da loro (e a volte viceversa....), per poi farla spedire a volte direttamente da quelli:

oppure ancora, a seguito della telefonata ordinano al distributore, e con mille salti mortali spediscono entro i tempi dichiarati, o con qualche ritardo mascherato da piccolo inconveniente?

Non è una critica, ma una normale constatazione dei fatti; contando che poi, quasi nessuno ha un magazzino tale da potersi permettere di aver a disposizione x articoli per y pezzi. Diventerebbe un delirio.

Molte volte, e lo trovo anche giusto, danno disponibilità in base a quella che loro stessi ricevono dai distributori, sia come pezzi che tempi di consegna.

Tutto questo per dire che anche la disponibilità data, molte volte non è fisica, ma in base ad una loro analisi ponderale interna sui tempi.

Ergo: difficilmente verrà data la non disponibilità, se sul sito invece risulta a magazzino.

IMHO

Ciao:-)
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Arrivato tutto ieri pomeriggio :celopiùg:

Ottimo imballaggio, i prodotti sono corretti e anche gli omaggi sono di buona fattura.

L'unica cosa è che ho ordinato un cavalletto da officina Velomann e pur essendo tutto sigillato alla perfezione, mancano 2 dadi nella confezione.

Oggi passo dal ferramenta e li prendo, tanto non vale la pena di richiederli.

Quindi, concludendo, sono soddisfatto dell'acquisto e sicuramente ricomprerò da Gambacicli il materiale che mi servirà in futuro.

Ciao
Paolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo