• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gambacicli

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
c'è qualcuno di voi che ha acquistato tramite gambacicli, perchè quando seleziono un prodotto per comprarlo sotto viene fuori una schermata con scritto:"i clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche..." e ci sono molti prodotti anche molto cari. sono un po' dubbioso. mi posso fidare?
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Mah...quello indica solo quello che altri utenti che hanno acquistato lo stesso prodotto che stavi per prendere hanno ordinato assieme. In pratica non serve a nulla, forse solo a invogliarti a prendere altro. ma non ci badare.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
A parte annunci e robe varie il Gamba è un negozio affidabile e serio
Ho fatto alcuni acquisti e le spedizioni sono sempre state velocissime, entro le 48 ore ed ho sempre avuto risposte immediate anche alle mie domande via Mail
Consigliatissimo !
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
La mia esperienza con gambacicli:
Prima di acquistare ho trovato molto disponibile sia nelle risposte alle email che alle chiamate. Una volta eseguita l'ordine e pagato la disponibilità è completamente sparita, lasciandomi senza capire se e quando sarebbero disponibili i miei prodotti. Dopo 2 settimane è arrivato il tutto senza scontrino/ricevuta o altro foglio. L'imballaggio della forcella era deficiente e uno spigolo aveva bucato il cartone rovinando 1cm di vernice del prodotto!! Come si fa a non proteggere i forcellini attacco disco IS?
Alle mie mail di chiarimento educate e pazienti con tanto di foto allegate non mi hanno mai risposto.
Alle mie mail di richiesta di un qualsiasi scontrino, dopo 2 settimane hanno inviato una mail con un pdf della ricevuta, senza una parola in più.
Se in un futuro dovrò avvalermi della copertura della garanzia...

Andre Santos
Via farina, n°4
10134 Torino
 

Amuro_Rey

Biker celestialis

AXXXXX
Stranissimo io sono pure stato in negozio e ripeto a me ha sempre dato molta fiuducia, boooooo ?
 

24hpassion

Biker perfektus
.............. (ammesso che sia vero!)

Touché!

Niente di più che un normale "correlated item", a volte nemmeno tanto correlated.

Solo una funzione automatica del sistema di gestione shop online che evidenzia alcuni articoli per invogliarti ad acquistare qualcos'altro.

Un pò come al supermercato, dove vicino ai Nachos ti mettono la salsa piccante.

Tu magari eri entrato per prendere solo i primi, ma credi forse di uscire senza salsa?

Forse, ma alcuni non resistono. E tanto basta per allargare le vendite

Ciao.

p.s.: Gambacicli serissimo personalmente, uno dei più economici oltretutto.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Come se in farmacia accanto al reparto preservativi ci mettessero un paio di conigliette di Playboy. Che fai non li provi subito ?
 
Reactions: bikocò

24hpassion

Biker perfektus
Come se in farmacia accanto al reparto preservativi ci mettessero un paio di conigliette di Playboy. Che fai non li provi subito ?

Direi di sì!

Più difficoltoso però riuscire nell'inverso.

Ho comprato Playboy, e vicino sullo scaffale c'era una scatola di profilattici.

Mi sono preso pure quella assalito dall'Eros.

Missione impossibile riuscire a provarli immediatamente.........
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Chi fa da sè, se ne fa 3 e...................non sporca in giro
Fine OT, scusate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo