Gambacicli, ora si che ci siamo !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
...scusa penso di essermi perso la prima parte della storia :maremmac:
cmq penso di aver capito che la prima volta ti sono arrivate a casa rotolando da sole ??? :smile: :smile: :smile:
Io lo ho prese da BP il mese scorso e l'imballo era di circa un metro cubo :shock: Ho pensato che avessero sbagliato a mi avessero mandato un'intera MTB :8): ma poi tra tutto l'inerte che c'era ho trovato anche le ruote! (Ottimo e abbondante BP!)
Ciaooooooo
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Stefo ha scritto:
...scusa penso di essermi perso la prima parte della storia :maremmac:
cmq penso di aver capito che la prima volta ti sono arrivate a casa rotolando da sole ??? :smile: :smile: :smile:
Io lo ho prese da BP il mese scorso e l'imballo era di circa un metro cubo :shock: Ho pensato che avessero sbagliato a mi avessero mandato un'intera MTB :8): ma poi tra tutto l'inerte che c'era ho trovato anche le ruote! (Ottimo e abbondante BP!)
Ciaooooooo

Non erano ruote ma erano imballate in modo non proprio "bello" anzi ... :???:
Queste invece inballate in modo perfetto :-?
Molti foumendoli danno poca importanza all'imballo, invece secondo me già li si possono capire molte cose di un "si vende" ...
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
itecvu ha scritto:
Stefo ha scritto:
...scusa penso di essermi perso la prima parte della storia :maremmac:
cmq penso di aver capito che la prima volta ti sono arrivate a casa rotolando da sole ??? :smile: :smile: :smile:
Io lo ho prese da BP il mese scorso e l'imballo era di circa un metro cubo :shock: Ho pensato che avessero sbagliato a mi avessero mandato un'intera MTB :8): ma poi tra tutto l'inerte che c'era ho trovato anche le ruote! (Ottimo e abbondante BP!)
Ciaooooooo

Non erano ruote ma erano imballate in modo non proprio "bello" anzi ... :???:
Queste invece inballate in modo perfetto :-?
Molti foumendoli danno poca importanza all'imballo, invece secondo me già li si possono capire molte cose di un "si vende" ...

hai ragione , io sono uno di quelli che da poco importanza all'imballo , l'ultima volta mi sono arrivati dei ricambi dentro una scatola del ferro das stiro o-o
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.550
3.489
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
A me sono arrivate delle coperture nella scatola di una macchina da cucire. Precedentemente, per un ordine più consistente (sempre di coperture) mi era arrivato il tutto in uno scatolo di un televisore da 24 pollici. Va lodata l'abitudine e riciclare gli imballi!
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
monorotula ha scritto:
A me sono arrivate delle coperture nella scatola di una macchina da cucire. Precedentemente, per un ordine più consistente (sempre di coperture) mi era arrivato il tutto in uno scatolo di un televisore da 24 pollici. Va lodata l'abitudine e riciclare gli imballi!


MITTICCCOOOOO :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
vabbè ma alla fine finchè non è roba che richiede la confezione originale va più che bene usare degli imballi casuali...alla fine l'importante che siano nuovi, arrivino funzioanti e non danneggiati
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.550
3.489
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
dony ha scritto:
vabbè ma alla fine finchè non è roba che richiede la confezione originale va più che bene usare degli imballi casuali...alla fine l'importante che siano nuovi, arrivino funzioanti e non danneggiati

Infatti, non mi sarei mai permesso di lamentarmi, l'importante è che non ci sia un aggravio sulle spese di spedizione.
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Bhè credo che a pochi freghi che cartone usino, l'importante è che i pezzi dentro siano ben imbottiti.

Non come bike-discount, che unico problema a comprar da loro, mi hanno spedito un bel po' di roba (tra cui cambi e deragliatori e guarnitura...) ammassati in una scatola, neanche uno scotex tra un pezzo e l'altro :-(
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Ovazione per il Gamba: ordinato del materiale lunedì a pranzo, martedì pomeriggio era a casa mia; una chiave per movimenti centrali era sbagliata, segnalato immediatamente via e-mail e oggi (sabato) mi è arrivata per prioritaria la chiave giusta (ovviamente a costo zero).
Impeccabile! :eek:
 

layup

Biker serius
20/7/04
289
1
0
Sasso Marconi (BO)
www.layup.me
Bike
Specialized Epic HT
io ho preso tutta la bici da gambacicli, assemblata come volevo io, sono stati molto gentili e cordiali, purtroppo però non era imballata al meglio e la sella (essendo montata) è arrivata rovinata, il cannotto poi era sbagliato, comunque comunicato la cosa hanno provveduto a rimandarmi i pezzi nuovi a loro carico, io ho speso solo per la spedizione dei vecchi.... se non fosse sato per questi particolari (che ci possono stare) promozione a pieni voti.... :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo