GAMBACICLI - Complimenti - BRAVI!!!

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Volevo aprire questo topic perchè voglio far conoscere a tutti la professinalità di gambacicli, il sito che vende materiale da bici online. Sottolineo che questa NON è UNA PUBBLICITA' E NON NE HO ALCUN RITORNO .

RAcconto la mia esperienza: verso la fine del 2008 ho acquistato un ciclocomputer sigma sul sito gambacicli (e non era il primo oridne gestito alla perfezione) e da febbraio di quest'anno il ciclocomputer ha iniziato a non funzionare. Io avevo perso la ricevuta che fa fede per la garanzia, allora ho scritto a Simone (il titolare del negozio) spiegando la situazione. Lui non ha esitato a dirmi di rispedirgli il pezzo difettoso intanto aveva copia della fattura. Tutto ciò a marzo 2010. Dopo due mesi, ovvero giovedi 13 maggio mi arriva una mail che mi informa che il ciclo era stato sostituito con uno nuovo serie 2010. Il giorno successivo il corriere mi ha consegnato il mio NUOVO ciclocomputer, senza ulteriori spese.
Vorrei sottolineare la correttezze di Sigma e la disponibilità di Simone .
Ottimo e complimenti :celopiùg:
Se fossi andato dal negoziante di bottega... senza scontrino non c'è garanzia ....
BRAVO GAMBACICLI!|!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo