gamba Brumotti?

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Non ho mai capito di preciso perchè ci sia stato questo "scisma" nel trial, se me lo potete spiegare senza iniziare a dire quale è meglio e viceversa....vi ringrazio.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Capito. Comunque ho visto i video di entrambi i mondiali e i percorsi erano da panico, quello BIU mi sembrava parecchio incazzato e l'UCI pure. In Italia a livello di Brumotti chi c'è? Policante, Belli (che ora però sarà un po'fuori allenamento che fa dh), Limatore, Chessa.... poi?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Vittorio a letto il topic e ne è rimasto molto contento! e comunque di raider nel mondo c'è ne sono centinaia bravi quanto vittorio o forse anche piu bravi, ma lui è una persona tranquillissima, un bravo ragazzo che se può ti spiega ogni cosa e sopratutto è italiano... non dimentichiamoci che qua in italia il trial è arrivato anni dopo, ma con vittorio li abbiamo ripresi tutti... è un grande, fluido e stiloso a mio parere!

Ognuno a il suo raider preferito in ogni disciplina e per me vittorio è il numero 1 in italia per quanto riguarda il trial e su questo penso siamo tutti d'accordo!

100% BRUMOTTI rulez!
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
Vittorio a letto il topic e ne è rimasto molto contento! e comunque di raider nel mondo c'è ne sono centinaia bravi quanto vittorio o forse anche piu bravi, ma lui è una persona tranquillissima, un bravo ragazzo che se può ti spiega ogni cosa e sopratutto è italiano... non dimentichiamoci che qua in italia il trial è arrivato anni dopo, ma con vittorio li abbiamo ripresi tutti... è un grande, fluido e stiloso a mio parere!

Ognuno a il suo raider preferito in ogni disciplina e per me vittorio è il numero 1 in italia per quanto riguarda il trial e su questo penso siamo tutti d'accordo!

100% BRUMOTTI rulez!

come persona e' il top,abbiamo girato assieme a un esibizione e mi son divertito un mondo,e indubbiamente e' un gran manico
 

sergio3vi75

Biker serius
21/7/07
169
0
0
TORINO
Visita sito
anche per me è un numero 1. Magari ci puo scrivere 2 parale visto che legge!
Vittorio sei un mito
chi se ne frega delle gare...
sarebbe figo che fa un dvd tipo leech ma in italian style...
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
un video lo sta gia' facendo..cercate su youtube ;)
lui si trova bene solo con ele camere d'aria da strada come manopole...non so,sicuramente ha + sensibilita',ma io con le mani ke mi ritrovo non posso neanke provare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo