galzignano (26/9) ultima tappa superchallenge

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loonet

Biker superioris
Per chi ha provato il circuito ci sono posti dove si possono formare nuovamente tappi come quella di Baone?Tanto per sapere cosi porto via birra e panini x tutti!!!!

Ci sono un paio di punti dove con molta pobabilità bisognerà scendere e spingere la bici .
Prima di arrivarci però c'è un bel pezzo di strada perciò penso che il gruppo farà in tempo ad allungarsi a sufficienza.
L'anno scorso ero riuscito a fare tutto il tracciato in sella ma trovarmi da solo nei punti più ripidi e impervi è solo stata questione di fortuna
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Domenica ultima di campionato blubike ore 8.50 tutto ok parto x un giro di riscaldamento piano..salita....discesa...parte ruota ant... super botto polso ko... gara saltata classifica a fan c.........
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Domenica ultima di campionato blubike ore 8.50 tutto ok parto x un giro di riscaldamento piano..salita....discesa...parte ruota ant... super botto polso ko... gara saltata classifica a fan c.........
tra me e te non so chi sia andato peggio oggi...stendiamo un velo pietoso....quindi salti anche la via dei berici???

ps:le nostre medaglie di squadra le ha erminator...
 

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
AZZ.. buona guarigione!

io tagliato gomma a 5km dall'arrivo.. perso ca 17' e concluso "dopo i fuochi"!

amen! chiuso il challenge decimo fra gli junior, va bene così!

All'anno prossimo raga!
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Domenica ultima di campionato blubike ore 8.50 tutto ok parto x un giro di riscaldamento piano..salita....discesa...parte ruota ant... super botto polso ko... gara saltata classifica a fan c.........


mi dispiace molto.
penso di averti visto di sfuggita ieri nel parcheggio piccolo all'entrata del paese ma ti stavi scaldando e io mi stavo cambiando. sarà x la prossima.
buona guarigione. ciao
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Grazie raga x gli auguri!!ho fatto i raggi ho una piccola crepa al polso 15gg di stecca NO COMMENT!!!!!Cmq saltando la gara ho chiuso il campionato in 8(prima di galzignano) di cat junior amen andra meglio l'anno prox.
X Cybrido:potevi chiamarmi che ti facevo vedere il garmin 500 cosi magari non facevo il cogli... in giro in cerca di uccidermi!!!!
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Saluto tutti gli amici che hanno partecipato a questi topic sulla coppa colli euganei e alle gare un saluto speciale a birti grandissimo compagno di squadra e ha damigiano che a creato la maggior parte dei topic!!!
Ciao raga ci si vede in giro su qualche altro topic.
Ciao ciao




X CHI FOSSE INTERESSATO VENDO CHIAVE DINAMOMETRICA PROFFESSIONALE DELLA EFFETTOMARIPOSA GIUSTAFORZA LO MESSA NEL MERCATINO
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Saluto tutti gli amici che hanno partecipato a questi topic sulla coppa colli euganei e alle gare un saluto speciale a birti grandissimo compagno di squadra e ha damigiano che a creato la maggior parte dei topic!!!
Ciao raga ci si vede in giro su qualche altro topic.
Ciao ciao




X CHI FOSSE INTERESSATO VENDO CHIAVE DINAMOMETRICA PROFFESSIONALE DELLA EFFETTOMARIPOSA GIUSTAFORZA LO MESSA NEL MERCATINO

ciao anche a te :celopiùg: dai vieni cmq a salutare alla partenza dei berici dai dai!!!
saluto anche io tutti i vari partecipantiii...dai che a fine febbraio primi di marzo si ricominciaaaaaaaa :celopiùg:

ps: nicola la frase sulla chiave in vendita mettila nella tua firma così compare sempre e puoi allegare il link del mercatino
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Auguri di pronta guarigione Nicola, purtroppo sono cose ke capitano, ma penso si sitemerà tutto a dovere.

Ieri ho riskiato grosso ank'io, in piena velocità in mezzo ai vigneti davanti a me un paio di biker si sono toccati, io ho frenato per evitarli, ma da dietro me ne sono arrivati almeno 4 o 5 sulla schiena schiacciandomi per terra.
Per fortuna solo botte (l'erba i questo caso ha fatto il suo dovere) e la mtb non si è danneggiata.
Sono ripartito in coda al gruppo come un forsennato chiudendo con un dignitoso 1h20min, confermando l'8° posto in generale cat. senior.
L'età avanza, l'anno prossimo si passa con i vetrani ;-) e speriamo Babbo Natale mi porti una nuova biga...
Ciao a tutti.

Grazie raga x gli auguri!!ho fatto i raggi ho una piccola crepa al polso 15gg di stecca NO COMMENT!!!!!Cmq saltando la gara ho chiuso il campinato in 8 di cat junior amen andra meglio l'anno prox.
X Cybrido:potevi chiamarmi che ti facevo vedere il garmin 500 cosi magari non facevo il cogli... in giro in cerca di uccidermi!!!!
 

faotoki

Biker novus
17/9/09
10
0
0
Padova
www.marmicallegaro.it
Auguri di pronta guarigione Nicola, purtroppo sono cose ke capitano, ma penso si sitemerà tutto a dovere.

Ieri ho riskiato grosso ank'io, in piena velocità in mezzo ai vigneti davanti a me un paio di biker si sono toccati, io ho frenato per evitarli, ma da dietro me ne sono arrivati almeno 4 o 5 sulla schiena schiacciandomi per terra.
Per fortuna solo botte (l'erba i questo caso ha fatto il suo dovere) e la mtb non si è danneggiata.
Sono ripartito in coda al gruppo come un forsennato chiudendo con un dignitoso 1h20min, confermando l'8° posto in generale cat. senior.
L'età avanza, l'anno prossimo si passa con i vetrani ;-) e speriamo Babbo Natale mi porti una nuova biga...
Ciao a tutti.

Ciao ieri c'ero anch'io, parli della caduta successa appena entrati nel primo vigneto? Cavoli ero appena davanti a te perchè subito dietro di me ho sentito un bel groviglio e tante bestemmie...mi dispiace cmq l'importante è che non ti sei fatto male!!
Alla fine la mia gara è finita con il tempo di 1.30, 35° fra i Senior, sono felice perchè era la mia 3° gara di mtb, a Baone sono arrivato con 35 minuti di ritardo dal primo ieri invece ne ho presi solo 20 :mrgreen:
Devo fare i complimenti agli organizzatori perchè ieri mi sono proprio divertito!!
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Ricordo di aver toccato la ruota posteriore di un atleta della scavezzon prima di essere travolto, eri te?

Ciao ieri c'ero anch'io, parli della caduta successa appena entrati nel primo vigneto? Cavoli ero appena davanti a te perchè subito dietro di me ho sentito un bel groviglio e tante bestemmie...mi dispiace cmq l'importante è che non ti sei fatto male!!
Alla fine la mia gara è finita con il tempo di 1.30, 35° fra i Senior, sono felice perchè era la mia 3° gara di mtb, a Baone sono arrivato con 35 minuti di ritardo dal primo ieri invece ne ho presi solo 20 :mrgreen:
Devo fare i complimenti agli organizzatori perchè ieri mi sono proprio divertito!!
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
:smile::smile:

la prossima volta ti fermo così non t'ammazzi........

il 500 l'ho ordinato oggi con cardio e sensore. si vive una volta sola......


Fatto bene non te ne pentirai!!!!!euri 230/250? pOI SE HAI BISOGNO CHIEDI TI SPIEGO TUTTO.Intato scaricati dal sito della garmin gratuito ovviamente Gramin Traning Center & Garmin Connect e poi da google fai una ricerca e scarica sempre gratuito TCX Converter ti serviranno fidati ciao
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Allora la mia impressione è stata giusta, non avevo notato nulla di particolare qualke metro più avanti, probabilmente lo "scavezzone" si è accorto tardi che l'andatura si stava normalizzando e ti ha tamponato; la beffa è ke lui ha proseguito senza perdere tempo, io, pur non essendo caduto inizialmente a terra, sono poi stato sommerso da ki mi seguiva e ho dovuto attendere che tutti si rialzassero prima di poter ripartire.
Va beh, l'importante è non essersi fatti male e ke la biga non abbia subito danni.

Ora si va a Limone per l'ultima gara della stagione.
Ciao.

...semplicemente hanno rallentato tutti tranne quello della scavezzon. Secondo me andava troppo veloce e la troppa foga di passare in un punto difficile lo ha fatto frenare troppo tardi causando poi la frittata..
 

Classifica mensile dislivello positivo