Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
[MENTION=92860]Airjet67[/MENTION]

Ma perchè tu hai le slime??

Credevo che i copertoni della tua bike fossero più larghi di 2.12!!!:nunsacci:

Ad occhio i tuoi sembrano belli larghi...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bro ci ho provato... giusto per capire se funzionano, alla fine costano "solo" il doppio delle normali camere...

i miei cerchi sono "tublessizzati" ma le gomme che ho in casa "nontallonano" quindi fino a quando non le finirò rimango contento con le camere...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
bro ci ho provato... giusto per capire se funzionano, alla fine costano "solo" il doppio delle normali camere...

i miei cerchi sono "tublessizzati" ma le gomme che ho in casa "nontallonano" quindi fino a quando non le finirò rimango contento con le camere...
Io ho i cerchi tubeless,e ho un paio tublesizzati che reggono bene(grazie a robijumper),ma se compri i cerchi tubeless ti troverai sicuramente moooolto bene,pensa che io non buco dal 2008,l'unica volta che ho tagliato il tubeless son finito sopra una pietra tagliente(avrebbe squarciato qualsiasi gomma)..E cambio il copertone una volta all'anno(ogni 3000 km.)....:celopiùg:
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
confermo quanto detto da Airjet
io con le smile non sono stato molto fortunato !
le ho cmq rimesse (sono testardo eh)
ma poi mi è stato detto che per l'appunto le slime non vanno bene per le mie coperture essendo 2.25 .
come dice fr@ vanno bene x le 26x1.75-2,125
opto x la fascia pare che faccia il suo dovere !

p.s Fr@ .... controlla la bici hai bucato! uahahahahah
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
come dice fr@ vanno bene x le 26x1.75-2,125

p.s Fr@ .... controlla la bici hai bucato! uahahahahah


Esci che mi ritocco!!! :smile:

Lelle, a mio parere hai bucato perchè hai montato le camere slime da 2.12 sui copertoni da 2.25 e la camera quando la porti in pressione per coprire i 2.25 si espande talmente tanto che fori!! :smile::smile::smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Esci che mi ritocco!!! :smile:

Lelle, a mio parere hai bucato perchè hai montato le camere slime da 2.12 sui copertoni da 2.25 e la camera quando la porti in pressione per coprire i 2.25 si espande talmente tanto che fori!! :smile::smile::smile:

Mah! Potrebbe essere una scusa valida! Le mie sono le 2.2! Staremo a vedere! :-)
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
Io vado contro corrente,ho le camere slime da settembre su copertoni da 2.25e2.30 e fino ad ora sono andate bene.!!!
e ora mi raccomando non mi pindacciate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
 

9609

Biker popularis
2/11/12
95
0
0
Olbia
Visita sito
Io vado contro corrente,ho le camere slime da settembre su copertoni da 2.25e2.30 e fino ad ora sono andate bene.!!!
e ora mi raccomando non mi pindacciate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie

Anche io tutto il 2012 mi sono trovato bene con le "slime" a gennaio ho montato una nuova slime che non ha fatto il suo dovere e neanche la seconda , credo sia una partita difettosa ...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Invece di straparlare di tubless, camere, cagate varie perchè invece non ci organizziamo una bella uscita in bici? sabato che si fa?
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
[MENTION=29727]didi[/MENTION] Comunque una idea l'avrei! Quella che avevamo fatto l'anno scorso pero' avevamo sbagliato strada per rientrare nella vallata di monte Pino! Hai presente??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo