Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Raga! Mi dispiace dirlo! Spostiamolo a domani! Il tempo e' brutto e nocivo x la nostra salute!
Abbiamo fatto Montevecchio dalle 09.30 alle 12.55 sotto una pioggia incessante con fulmini,seadas,e fango rosso che si attaccava a copertoni,cambi e freni....Per non parlare degli ultimi 10 km di Tempio-Palau...Forature,acqua a secchiate...Faremo anche questo...Ho già montato la copertura da passeggino...:smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Che vogliamo fare raga'??? Un uscitina oggi x monte Pino con 3 single track in una trentina o meno di km via pinnacula con partenza alle 14:30 da shardana o ci vediamo direttamente domenica x Osilo??? Fatemi sape'! Please!:-)
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
Che vogliamo fare raga'??? Un uscitina oggi x monte Pino con 3 single track in una trentina o meno di km via pinnacula con partenza alle 14:30 da shardana o ci vediamo direttamente domenica x Osilo??? Fatemi sape'! Please!:-)

Io un giretto oggi lo farei....alle 14.30 va bene....se ti va dammi conferma e ci vediamo allo shardana
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
nooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!.......e che c@zz perche' non mi sono connesso prima ??? Oggi alle 14.30 un ultima uscitina post spaghetti carbonara mi andava di lusso,porca paletta !! E dopo 4 giorni di stop mi sento riposatissimo. Bah,mi massacro in strada domattina e ci vediamo al mio rientro....:medita:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
[MENTION=51881]Devastazione[/MENTION] Solite scuse socio! Tu "vuoi"proprio andare in bdc domani mattina! Ormai ti conosciamo!:-)
Cmq oggi io e il prof. ci siamo tolti qualche soddisfazione che solo monte Pino ci da'! Lui perche' finalmente si e' rifatto GAMBE x salire e gli OCCHI perche'.... c'erano certe fig..ehm .discese nei single track in mezzo al verde ruscelli e neve da stare sempre incantati! E io perche' ho esplorato in sigle track x me nuovo dove ti porta alla strada asfaltata di Muddizza Piana quasi vicino all'incrocio con la strada principale che ti porta a Tempio! E' molto interessante anche se un pezzo tipo 20 metri e' un po' "rotto" come direbbe Cristiandel o "torronato" come direbbe Uron o "tecnico" come direbbe Sky! Insomma tutto sommato percorribile!:-) Un po' di foto per testimoniare che anche noi a monte Pino oggi c'eravamo!:-)
image.php

image.php

image.php
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Peccato, stamane mi sono connesso a metà mattinata ma ancora Air non avevi comunicato niente...
Dopo pranzo sono uscito da solo a Plebi...
Alla prox!!!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Peccato, stamane mi sono connesso a metà mattinata ma ancora Air non avevi comunicato niente...
Dopo pranzo sono uscito da solo a Plebi...
Alla prox!!!:-)

Plebi??? Ma allora sei uno sfigato!:-) Dai scherzo! Tutte scuse per non salire a monte Pino! Scherzo ancora!:-) Quello che dispiace e' che non verrai a Osilo con noi! Ci siamo proprio tutti!! Sara' una dura battaglia contro il resto della Sardegna ma.....a tavola!:smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Oh! Carpitz! Attendiamo con precisione orario e luogo di partenza x Osilo visto che Gippy ha gia' dato le coordinate! Facce sape!Thank's
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Originalmente inviato da DD81
signori domenica si avvicina organizziamo il trenino di macchine??
Carpiz:
Io ho il Cozzaro...Guardone con Crocco...tu con stefanote?
__________________

per chi volesse ho posto e posso portare un'altra bici.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oh! Carpitz! Attendiamo con precisione orario e luogo di partenza x Osilo visto che Gippy ha gia' dato le coordinate! Facce sape!Thank's
Io direi 07.30 al sandalia, 07.45 partenza da Olbia,perchè bisogna fare le iscrizioni al pranzo,saremo un centinaio,la partenza tutti pronti è09.15-09.30,considerando il fatto della strada che potrebbe esserepercorsa avelocità moderata causa neve-ghiaccio.....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo