Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
domani riparte da zero il corso di mtb dell'associazione culturale terranova! h9.30 nei parcheggi del tribanale , stesse modalità e condizioni della volta scorsa, chi ha partecipato alla prima lezione di inizio può partecipare anche a questa, per poi, dal 20 gennaio affrontare tre escursioni a base di tecnica di guida e sangue!
http://www.facebook.com/events/435913799808068/
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Tranquilli raga'! Nel mio meteo abbastanza affidabile dice che domani mattina sara' poco nuvoloso e ventoo in diminuzione! Buona pedalata soci e.....toccatevi! :smile:
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
rifatto oggi con maestrale a 1000!!! un giro tecnico e impegnativo che consiglio vivamente...

http://www.sports-tracker.com/#/workout/LucaFarneti/du64neh3tidu2gkf

Oggi io e Lelle74 abbiamo rifatto lo stesso giro senza maestrale e senza salire a Capo figari e ci abbiamo impiegato 22 minuti più di te!
Ma cosa hai al posto delle gambe?
Poi volevo dare un consiglio per chi lo volesse provare:
Prima di andare chiamate Carpiz e fatevi prestare quegli scaldamuscoli che porta sempre alle caviglie!!!
Quando sono rientrato sembrava che il mio gatto si avesse fatto tutta la mattina le unghie sulle mie caviglie e polpacci!!!
Comunque bel Giro!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi io e Lelle74 abbiamo rifatto lo stesso giro senza maestrale e senza salire a Capo figari e ci abbiamo impiegato 22 minuti più di te!
Ma cosa hai al posto delle gambe?
Poi volevo dare un consiglio per chi lo volesse provare:
Prima di andare chiamate Carpiz e fatevi prestare quegli scaldamuscoli che porta sempre alle caviglie!!!
Quando sono rientrato sembrava che il mio gatto si avesse fatto tutta la mattina le unghie sulle mie caviglie e polpacci!!!
Comunque bel Giro!!!
Il segreto di sky è il tannino di Oliena, integratore multivitaminico multitannico.....
I miei non sono scaldamuscoli, giustamente come hai detto tu, sono anti-frasche!:celopiùg:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga'! E' probabile che martedi ci sara' una uscitina non prima delle 14:30! Io sono sempre per il monte Pino anche per comodita' poi se qualcuno preferisce cambiare.....si puo'! Fatemi sape'! Cia'
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
confermo quanto riportato da Stefanote !
aggiungo solo che il gatto di Ste si è dimenticato le unghie dentro le mie gambe!
(la ginestra selvatica è + bella da vedere che da toccare ! )

*nel tratto da Cala Sabina sino a G.Aranci ci sono diversi pezzi poco praticabili ma tanti altri molto divertenti .... tutto il resto è ok, bello direi.

**ma Ste ..... Sky aveva il maestrale che gli soffiava alle spalle ,ecco perchè è stato così rapido! :)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ciao raga'! E' probabile che martedi ci sara' una uscitina non prima delle 14:30! Io sono sempre per il monte Pino anche per comodita' poi se qualcuno preferisce cambiare.....si puo'! Fatemi sape'! Cia'


Piccolo problema con le ruote...
Appena ho le ruote ok, ti faccio compagnia..

Ci aggiorniamo..;-)
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
confermo quanto riportato da Stefanote !
aggiungo solo che il gatto di Ste si è dimenticato le unghie dentro le mie gambe!
(la ginestra selvatica è + bella da vedere che da toccare ! )

*nel tratto da Cala Sabina sino a G.Aranci ci sono diversi pezzi poco praticabili ma tanti altri molto divertenti .... tutto il resto è ok, bello direi.

**ma Ste ..... Sky aveva il maestrale che gli soffiava alle spalle ,ecco perchè è stato così rapido! :)

Mi sa che ci tocca di tannino di Oliena.....................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo