Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Non ho chiesto passaggio,è solo per sapere se sale qualche altro da Olbia in modo da andare in gruppo!

Avevo capito che non mi avevi chiesto il passaggio ma era solo per farti capire che non sono attendibile nei "appuntamenti domenicali"!Cmq se sono sicuro al 100/100 partiamo insieme magari al rifornitore "CiCCIO" :-) ciaps
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao a tutti raga'! Io sarei libero e disponibile x martedi pomeriggio dalle 15! Si lo so' e' tardi ma prima non ce la faccio! A limite faremo giusto una 20 di km con single track a monte Pino giusto x riprendere un po' di muscolatura dopo una lunga sosta!Fatemi sape'!Ciapsss
 

mavet

Biker superis
Ciao a tutti raga'! Io sarei libero e disponibile x martedi pomeriggio dalle 15! Si lo so' e' tardi ma prima non ce la faccio! A limite faremo giusto una 20 di km con single track a monte Pino giusto x riprendere un po' di muscolatura dopo una lunga sosta!Fatemi sape'!Ciapsss

io dovrei essere libero!
se il ginocchio passa del tutto posso scendere per un giretto!
ci si aggiorna...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
perfetto socio! Anche io sono reduce di piccolissimo infortunio quindi andiamo con calma! Giusto per tenerti o tenervi aggiornato o aggiornati se ne avete voglia e tempo permettendo appuntamento al solito bar Shardana e alle 15 partendo! Ciapsss
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Messaggio per il [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION]:

trovate istruzioni per lo smontaggio completo del joplin...

sono in inglese ma ci sono le figure!
 

Allegati

  • 길ì´ì¡°ì ˆì‹¯í¬ìŠ¤íŠ¸(조프린).pdf
    1,1 MB · Visite: 9

mavet

Biker superis
perfetto socio! Anche io sono reduce di piccolissimo infortunio quindi andiamo con calma! Giusto per tenerti o tenervi aggiornato o aggiornati se ne avete voglia e tempo permettendo appuntamento al solito bar Shardana e alle 15 partendo! Ciapsss

Airjet allora rimaniamo d accordo x la stessa ora e lo stesso posto?
Quel bar rimane proseguendo x via Barcellona giusto?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Si, se è quello tutto a gradoni che viene giù dietro sgaravatti è una goduria!

comunque il sentiero è questo(l'ho tracciato un po' con i piedi ma già si capisce...) l'ingresso non è ben visibile ma se stai attento lo vedi e sicuramente ci sono tracce di moto...
 

Allegati

  • Sentiero.rar
    4,6 KB · Visite: 6

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
Si, se è quello tutto a gradoni che viene giù dietro sgaravatti è una goduria!

comunque il sentiero è questo(l'ho tracciato un po' con i piedi ma già si capisce...) l'ingresso non è ben visibile ma se stai attento lo vedi e sicuramente ci sono tracce di moto...

Ok,quello che arriva ad Abbiadori!me ne hanno parlato domenica e a dire il vero mi stavo dimenticando!Domani lo provo!
Grazie!:prost:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a me piace molto fare salita da santateresina, sentiero a gradoni, risalita, sentiero nialiccia e birretta a casa di [MENTION=36539]carpitz[/MENTION]


purtroppo non ti posso accompagnare però...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo