Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ola, un graziiissimo a DD per i bellissimo giro anche se abbiamo preso un pò d'acqua, ma come dice il saggio DD "niente paura mica siamo fatti di sale eh".

p.s. se DD vi dice "un ultimo strappetto e siamo arrivati" non fidatevi da a "ultimo" un significato diverso, ho contato almeno 4 ultimi strappetti, cmq bel giro.
già, aveva fottuto anche me, stesso giro, stesso ultimo strappetto.....
gli si strappini bè.....!!!!!
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
e viva i vigili urbani! alla faccia di chi dice che non lavoro... spero che almeno una passati di calci nel cu.. se la siano presi! o una passata di transalp a schiena, è uguale!:arrabbiat:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oggi una buona notizia.
sabato i miei colleghi (e non i carabinieri) hanno arrestato un tipo con una KONA FOUR forca rs recon ammo fox float rp tel n° H7EB47382ed alti tre non hanno potuto ingabbiarli perchè erano troppo piccoli.
appena è possibile posto una foto. spargete la voce
ho letto la notizia ieri mattina,che spasso...
 

ROBY 67

Biker novus
17/3/09
16
0
0
SARDEGNA
Visita sito
L'UNIONE SARDA lunedì 20 aprile 2009
OLBIA
Ladri di biciclette davanti al giudice
Verranno interrogati nei prossimi giorni i ragazzi denunciati dai carabinieri per un furto di biciclette in un piazzale dell’Isola Bianca. Uno dei giovani è stato arrestato, il più grande, altri tre segnalati alla procura dei minori e affidati ai servizi sociali del comune do Olbia. Al di la dell’episodio avvenuto avant’ieri mattina ai danni di una famiglia di turisti austriaci, c’è una situazione ben nota a carabinieri e polizia che riguarda proprio i furti sistematici di biciclette, mountain bike e altri modelli particolarmente costosi, prelevate da abitazioni, auto in sosta e da parcheggi. I fatti che hanno portato alla individuazione dei ragazzi trovati in possesso delle biciclette degli austriaci non sono che gli ultimi di una lunga serie. Carabinieri e polizia stanno verificando la posizione di un gruppo che avrebbero messo a segno decine di colpi negli ultimi mesi in città......................................piano piano ma li prendono.......li prendono....li prendono sii......
user_online.gif
progress.gif
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
beh e se non li prendono loro, in caso di neceesita (se toccano qualche cosa che non dovrebbero neppure guardare) ci pensermo noi a farli smettere dipedalare bici rubate... i metodi sono vari... dal tondino al manico di picco!
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
o ma proprio domani dovete andare in marganai, che io sono a scuola!

... mi che la prossima settimana sono libero... no school so much bike!
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
cavolo di tempo uff.... l'unica nota positiva è che mi compatta i battenti del cozza day ... comunque la pista sta venendo su carina... se venite a darci una mano ci possiamo anche orgabnizzare un pranzo....
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
mercoledi dici?! ora vedo che dicono e magari ci perendiamo un po di carne e saliamo dalla mattina.... recuperate palets però! e cosi facciamo pure qualche fotozza... dato che non ne ho della pista rinnovata!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
tachipirina on the rock's(rigorosamente in pastiglia sia chiaro!) e brufen stamattina e sono in pista...e sto pure uscendo cià
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
aff! ascu io comunque mercoledi pomeriggio un brinco al terreno e non piove me lo fo eccome!cosi finisco di sistemare e magari oranizzo qualche doppieto! tanto dmani ho un pranzo a berchidda... viaggio rigorosamente in treno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo