• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
allora facciamo prima, appena arriva la bike di Brinkiteddu facciamo il ballo delle debuttanti su montalbo al Brinku's single...Carpitz organizemuu..
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
E facciamolo questo ballo delle debuttanti....io sabato se non arriva la bici vado a piedi al monte con la mia ragazza,non ho più bici perchè la vektorona è praticamente venduta quindi ora bisogna aspettare....se per puro caso mi arrivasse invece non c'è neanche bisogno di dire dove mi potete trovare
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Dai Brì, non scoraggiarti ... la mia frw taglia M è operativa!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Non ti preoccupare non mi scoraggio tanto facilmente,è solo questione di tempo...però secondo me povera francese,appena la incontrerò farò la figura dell'eremita che non vede una donna da 50 anni..........comunque sabato ripeto se non ho bici vai di camminata....senza secondi fini naturalmente
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oggi neutralizzata grande ginestra(pruncifunu)single monte alvu...domani replica,ogni giorno un pezzetto,a vedere chi la spunta.....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
socio....e femmina morta la vendetta con passaggio nell'acqua?
Mi avete quasi convinto....anche perchè forse oggi arriva l'armagheddon e non so se sarò disponibile...al limite andate voi...non mi sento di organizzare giri e tirare bidoni per lavoro....quindichè imperciòqquando sono per femina morta passaggionell'acqua...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
A chi puo' interessare stamattina stavano spianando la strada di Liscia Ruja,e' diventata un pistone piatto ottimo per lanciarsi di XC a tutta velocita'. Per dossetti e canalini rimangono sempre gli ottimi sentierini laterali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo