• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
comunque sabato? facciamo qualcosa? bella la proposta di Man65 ma venerdì sono invitato a una cena e vorrei uscire un pò più tardi

DD ti spiego come salvarti dalla cena ed alzarti integro e presto sabato mattina. dunque:
evita di mangiare alimenti grassi o complicati (no pecora con capotto)
bevi moderatamente (no ettolitri di birra)
se proprio devi bere non mischiare (no biraa e vinelli vari)
niente super alcolici (no LemonMirtAbbardenChivasVov).
lo so è difficile ma c'è la puoi fare, faccio il tifo per te
(cmq buona pedalata a toutes ovunque)[/QUOTE]

tu mi pare che predichi bene ma...

io la butto così... e se il giro proposto lo facessimo next sabato?

sarebbe bella cosa, tempo di comprare la ricotta etc.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Aggiorno la mia uscita odierna con cacciatori intorno,per chi fosse interessato:

Cazz...quelli sparano davvero.....

Mi e' andata di lusso dal Pevero fino a quasi Romazzino,ad un certo punto nell'ultimo sentiero prima del Romazzino mi sono trovato in mezzo a due doppiette che sparavano,con tanto di pallini che sfioravano le punte dei bassi alberi e rumore di pioggia assai preoccupante. Mi sono decisamente cagato sotto. Spuntato da una cunetta ho visto alla mia destra uno dei due simpaticoni,un tizio piuttosto su con gli anni,e per amor di pace ho accennato un saluto,ricambiato.
Comunque mai piu' uscita con questi infami intorno....

Fotine souvenir,ho messo davvero alla prova le scarpe in gore tex. Molto divertente.
 

Allegati

  • Immag0159.jpg
    59,7 KB · Visite: 14
  • Immag0158.jpg
    57,3 KB · Visite: 9

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
bravo,bel giro,hai fatto gran parte del circuito riguardante una gran gara di cross country di 10 anni fa(circa),il paesaggio è unico....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
quelle scarpe sembrerebbero, viste da sopra, molto performanti. ma sono da AM? marca e modello? prezzo? comprate dove? grazie.

..eccomi eccomi...Sono delle semplici Salomon,pero' in Gore Tex a prova di bomba ( ho infilato il piede in pieno nel fosso e manco una goccia),punta molto prottettiva,senza lacci e suola abbastanza mordente. Prese a Santa Monica (Los Angeles) e pagate al cambio circa 90 Euro. Si possono trovare anche da queste parti credo, ma magari si pagheranno qualcosa in piu',non so. Un negozio qui ad Olbia le vendeva a 130/140 Euro ma non quel modello che e' uno degli ultimi. Visto che le usero' solo in bici mi aspetto che durino un bel po'...

Questo e' il nome del modello : Salomon XA Pro 3D Ultra GTX Trail-Running
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

viste, speravo avessero gli attacchi spd per i pedali. Grazie lo stesso.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
beati voi,io mi sono spaccato altro oggi...no comment.
Io domani Monte Moro-Liscja di Vacca verso le 2 del pomeriggio. Al solito...chi c'e' c'e'.
domani sono per mia moglie(mi sono spaccato oggi)domenica c'è caccia(indi per cui vai al post apposito per i complimenti ai suddetti),quindi io ho già dato oggi,sarà per la prox....
 

sono uguali alle mie, si sono davvero una figata, le avevo comprate per andare a correre in montagna, sullo sterrato.... ottime, ma la suola è troppo morbida x la roccia, quindi le uso anche io in bike e vanno bene meda!!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
un giorno di pioggia e non ne posso più
se continua così i vari singol li facciamo in rafting.
chiudete il rubinettoooooooooooooo!!
DD stasera se non mi incastrano ti sistemo il mozzo.... Mozzo!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
un giorno di pioggia e non ne posso più
se continua così i vari singol li facciamo in rafting.
chiudete il rubinettoooooooooooooo!!
DD stasera se non mi incastrano ti sistemo il mozzo.... Mozzo!!
resisti,che giovedì dà buono,venerdì buono il pomeriggio,sabato buono la mattina(ora di pranzo qualche rovescio,ma dubito perchè dà maestrale forte),domenica come sabato.....
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
e cosa facciamo? raggiungiamo gli amicisiniscolesi o giriamo in Gallura? e poi sabato o domenica?

noi ci stiamo organizzando per sabato, l'idea è di fare altudè e di scendere da una strada che non abbiamo mai fatto, non da quella che se ti ricordi, ci aveva scartavetratto le bici e le gambe......saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo