Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
io non farei tanto il gradasso,intanto con o sonza di Te,caro il mio Mignion stamattina uscitina in Costa Smeralda,giro del Pevero,liscia Ruja,niente più,mi sono sgranchito le gambe,diciamo...:°°(:
secondo come va verso giovedi e giu di li ci organizzemu un giretto in zona olbiesa, a provare la new mmII
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
evvabbè...Tieniti per il 13 miraccomannnnnnndo...:celopiùg:

Ragazzi... non caricatevi di aspettative eccessive... non è detto che le cose programmate per tempo siano sempre fattibili... meglio aspettare tranquilli e non mettere il carro davanti ai buoi... :specc:

(Insomma: aspettate comunicazioni ufficiali, mì... :rosik: )
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ragazzi... non caricatevi di aspettative eccessive... non è detto che le cose programmate per tempo siano sempre fattibili... meglio aspettare tranquilli e non mettere il carro davanti ai buoi... :specc:

(Insomma: aspettate comunicazioni ufficiali, mì... :rosik: )
Ho visto il meteo,sabato 13 da nuvolo un pò dappertutto,anche su Dorgali,ma precipitazioni assenti....:ahhh:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
si ma kz è in fase mistica...... ahahahaha
io ho cugurrato tutto il tempo..... ed avendo un buon ascendente sul mio shamano, la cosa è stata facile. Tiè, che non mi volevate portare....
ahahaha
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
si ma kz è in fase mistica...... ahahahaha
io ho cugurrato tutto il tempo..... ed avendo un buon ascendente sul mio shamano, la cosa è stata facile. Tiè, che non mi volevate portare....
ahahaha

Guarda che non è completamente merito (colpa?) di KZ, questo rinvio!

Una mano decisiva gliela ho data io... :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo