• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan

Grazie Air, ma a noialtri le salite ci piacciono parecchio!!!
E i single ancor di più!!!

Edit: azz.....sono diventato "biker serius".....stica....!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Attenzione signori visto che il maddalenino Maratalex si e' affacciato sul forum colgo l'occasione per comunicare che con Cristiandel stavamo architettando il seguente :

"Caprerata del 22.12,il giro dei sopravvissuti all'apocalisse ".

Se ci saremo ancora tutti il 22.12 una bella pedalatina tra Maddalena e Caprera,inutile dirlo posti stupefacenti !! E il rito del treghettino da Palau che per me vale tutto il giro...

Utile dirlo per gli smanettoni downhillers e enduristi : e' un giro pedalato ,se poi gli amici maddalenini ci fanno scoprire qualche trail simpatico allora benvenga. Pranzo al sacco e diversa birra nei bar a fine giro,perche' se non mi reimbarco pedalando un po' alticcio non mi piace.
 

mavet

Biker superis

nooooooh! me la perdo! sabato sono in aereo!
:mad::mad::mad:
e se la facessimo venerdì?:D:D:D
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan


Evvai.....inutile dire quanto mi sarei onorato di fare gli onori di casa!!!
Gia oggi pomeriggio pioggia permettendo sarò fuori a testare percorsi vari a caprera!!!
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito

Ciao Maratalex,tutto il materiale disponibile è ben accetto,se dovessero essere posti già visitati pazienza!
Auguri per il centesimo messaggio ,io ancora ne devo scrivere un po'.
Organizzati per venire dalle nostre parti cosi' ti portiamo a vedere Monte Pino, che merita!
La mia mail è stefanotedde@gmail.com
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
Domani verso le dodici faro' un giro o a M.Moro ,o zona liscia ruia,oppure si accettano proposte in zona.
Se qualcuno ha voglia si faccia avanti!!!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ricorda che c'e' un Lapierre che merita di tornare a casa dal suo padrone,porella. Dai che gli lasciamo una verdona Pininfarina che tanto non se ne accorge.....
Guarda, pensarla appesa in un garage senza averla mai usata dal giorno che gliel' hai venduta mi fa troppo inca..are!!
Comunque sono appena rientrato da un girello a caprera.......sto gia organizzando dove e cosa farvi "visitare"!!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Giretto alla sola a tutta gallara - casa, tecnico, spiagge fino a mare e rocce e rientro su asfalto 27 km con unica sosta nel single verso pittulongu per eliminare quel ramo secco pieno di rovi che impediva il passaggio.
Se domani qualcuno esce scriva, io ancora non sono sicuro ma stanotte o domani apro il forum magari mi aggrego.
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo