• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Airjet, inizia ad anticipare ritrovo, orario, e percorso...

In modo tale che anche gli altri iniziano a organizzarsi... o pensare a unirsi...

Per la conferma c'è sempre tempo...

Mi sa che in bici c'è FRESCHETTO!!!

Io vengo con il PASSAMONTAGNA....
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Tanto x domani punto al solito monte Pino x fare la classica salita fino al rifugio e poi discesa via single track! Fai tee!


L'avevo gia' scritto ieri! Portati pure un po' di filiferru!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Per prepararvi gia' psicologicamente l'incontro e' prevvisto alle 15 al bar shardana! Ma alle 14 vi daro' la conferma certa della storia!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eccoci rientrati dal solito monte Pino! terreno perfetto e tempo perfetto! c'era solo un po' di freddo all'inizio ma poi alle prime salite su monte Pino caldo a macchine! Cmq siamo andati! partiti in tre e tornati in due! tranquilli non l'abbiamo lasciato li in pasto ai cinghiali ma e' solo rientrato un po' prima x mancanza di tempo! e va beh! La prossima volta cercheremo di partire un po' prima! a dopo per le foto!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eccoci qua! oggi un girello giusto per allenare un po' il new entry Fra@!

ecco il sempre sorridente Fra@ che entra nella sterrato che porta a monte Pino!

ce anche il prof. che e' sempre piu' perfettino ogni giorno che passa!

ops! l'ho detto troppo presto!

Ma vediamo Fra@ che e' gia' arrettu e parte in solitaria!

ma il proff. non ci sta e gia' si spintonano!

ma compare subito la luce ecclesiastica del santo Pino che miracolosamente i due ritornano sorridenti e sereni!

la magica Olbia (si fa per dire) nello sfondo

super concentrati continuano a salire serenamente!

sempre vicini vicini

e Fra@ rompe la timidezza e inizia a impennare asasola

e saliamo sempre ma notiamo che ci sono i segni di passaggio di un trattore! Sicuramente ce passato Devastazione con le sue ruote da 3.25!

cavoli! la parola "perfettino" non gli porta proprio bene! Ora ha pure i crampi!!

e qui e' airjet pronto a "volare" nel "conquistato" single track medio lungo!pagu beddu! alla prox!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Grande Airjet, ormai sta diventando una guida per noi new entry...
Giornata bella... inizialmente freschetto... ma poi è passato tutto ed eravamo già immersi nel verde e nei profumi della natura.
Presuppongo che conosca MOLTO bene Monte Pino.
Qualsiasi posizione lo guardi, ti accorgi che Monte Pino è pieno di straordinari paesaggi da scoprire e da godere.
Anche oggi mi sono divertito..
Questo sport è sempre + bello...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Belle foto,Air,Vedo che Fr@ tiene bene con le scarpe nuove,e il prof secondo me quelle scarpe son talmente guanti che se le mette anche ai matrimoni...Domani cercherò di esserci alle 15.00 al Martini....
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eh allora anche io!

Ho montato le camere d aria col lattice, sono un po pesantucce, 120 grammi in più rispetto alle normali!

Più che altro visto il cambio di orario domani farà buio alle 1730
Non sarà meglio alle 1430?

Tranquillo Mavet! Oggi penso che andiamo al circuito di Cabu abbas a fare un po' di scuola a quanto ho capito! Quindi siamo e rimaniamo vicini a Olbia ma portati lo stesso le luci!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ho montato le camere d aria col lattice, sono un po pesantucce, 120 grammi in più rispetto alle normali!

Io Domenica ho montato le 2 camere in lattice e le 2 fasce in Kevlar...

A dire la verità ieri nella salita di Monte Pino mi sono accorto che ero più pesante e non capivo se fosse il giubbotto o le ruote ????

Cmq è andata bene... mi tocco..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo