• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao Didi! X sabato mattina io sono sempre disponibile x una uscitina!Ti informo che se si va dalle parti di Monti io ci starei! ciaoooooooo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao Didi! X sabato mattina io sono sempre disponibile x una uscitina!Ti informo che se si va dalle parti di Monti io ci starei! ciaoooooooo

ci sto anch'io... vediamo che dice il buon carpitz che così lo sfruttiamo come guida... se no possiamo andare nel lato B di monte pino... ho in testa un bel girello che non facciamo da tanto... magari con partenza da casa!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ci sto anch'io... vediamo che dice il buon carpitz che così lo sfruttiamo come guida... se no possiamo andare nel lato B di monte pino... ho in testa un bel girello che non facciamo da tanto... magari con partenza da casa!
Lo siento,ma domani abbocco all'amo di sardrock,me ne vado in supramonte....sabato tra l'altro farò il falegname,devo finire un mobiletto a mamma....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Signori domani appuntamento ore 9:30 capelletta/capolineaautobus pinnacula-sanvittore.


@minitartaruga: se vuoi facciamo 9:10 casa mia e andiamo insieme!

il giro, a mio avviso, è sul tostello andante;
quindi acqua e merendina nello zaino.

bene va?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo