• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Grazie Cri! poi mi insegni come si fa' a sviluppare le foto dal cell. mannaggia!
Bel giro in relax con cristiandel sotto un bel sole e a pensare che siamo partiti sotto una leggera pioggia ma alla fine il nostro coraggio ci ha premiati!Alla prox e buona Pasqua a tuttiiiiiiii!!!!!!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga'! Oggi nel primo pomeriggio puo' interessare a qualcuno di fare una uscitina in mtb con me?? Al cozza day come dice SKY bisogna essere allenati quindi.....fatevi vivi!!!!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Carissimo!!! Uscitina era x giovedi scorso che ero libero tutto il giorno! X domani invece e tutta la settimana sono libero solo di mattina! Se a te va bene 9:30 a casa mia o Shardana x monte pino via pinnacula!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao a tutti raga'! Domani mattina tempo permettendo esco x monte Pino via pinnacula! Se a qualcuno puo' interessare il ritrovo e' domani mattina al shardana alle 9:30! Fatemi sape' please!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ok! Io vengo! Verso dove la puntiamo puntiamo la bici? A me va bene tutto! Sappi che Mi devo tenere in forma x affrontare al meglio la salita di S.Paolo Monti! Quando puoi mi dai le coordinate e orario di ritrovo! Thanks!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo