• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Amico,
fatti coraggio e ricorda ... la bici si lava il meno possibile!!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
dalla tragedia alla gioia : il mio vicino oltre che essere poliziotto che mi controlla la casa ha anche la macchina per rifare le filettature e comunque.................................................ho pure trovato il pezzo.

I tempi in cui Devastazione ha la bici piu' pulita di tutti sono finiti,garantito.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Finalmente lo hai capito...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grande devasta,ci vuole,pazienza,culu frimmu,mantenere la calma,fare un bel respiro,tenere la situazione sotto controllo,valutare tutte le vie di fuga,il tutto sempre con la pistola puntata alla tempia....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Grande devasta,ci vuole,pazienza,culu frimmu,mantenere la calma,fare un bel respiro,tenere la situazione sotto controllo,valutare tutte le vie di fuga,il tutto sempre con la pistola puntata alla tempia....

L'attrezzo che ha il vicino per rifare la filettatura e' un mostro arruginito da girare a mano,certo non roba per rifilare le delicatissime viti di ergal della Specy.
Attendiamo conferma per disponibilita' ricambio,se vi dico dove l'ho trovato non ci credete.Nel frattempo Zema mi ha confermato il ritorno della X control per questa settimana,cosi' appena torno ultime pedalate,che e' la cosa piu' importante,il pedalare
Siete usciti oggi ?? Porca vacca senza biga il sabato pomeriggio mi sento come se mi avessero segato via una parte del corpo. Adesso mi vesto da rumeno e vado a rubare una Pininfarina...
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Deva potevi farmi uno squillo qualche accrocchio riuscivamo a farlo.
Oggi solo soletto, visto che uno è a Cagliari a regatare l'altro giustamente resta vicino alla mugliera, esco presto e vado al parco per vedere se trovavo qualche altro pellegrino.
Dopo due giri decido e parto da solo, 50km di asfalto asciutto e soleggiato, tutto sommato dopo tutta l'acqua che ha fatto in questi giorni non mi sono dispiaciuti.
Olbia, Golfaranci porto pescatori, Rudalza, Olbia.
Capo Figari mi tentava ma sarebbe stato troppo, forse in gruppo... (diventerebbero circa 65).
Mi stà ritornando la voglia di Montalbo...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Caro cozzaro,hai detto bene,vicino alla mugliera,ma in un raggio di 20 km!!!IL grande capo mi ha raggiunto a casa alle 11.00,giro pevero-romazzino-cala di volpe-casa,alle 13.00 circa con birretta in mano e in ugola...Il Grande Capo è in forma,con la sua fantastica M5....A lui l'onere(onore) di postare qulache fotina....A videcci sani!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Appena pigiamato post regata e post 600km!
Vedo che non ve ne siete stati a mani in mano! Giusto!
Cazzarola a Cagliari 19gradi e maestralino 13/15nodi! Bella giornata di yachting(cazz che inglesismo!)
Se finalmente scoppia la primavera si inizia a pedalare all'ora di pranzo cazzucazzu!

Montalbo? Yes we can!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
E va bè, quando hai chiamato ero già sui pedali e poi alle 11:00...
sarebbe stato troppo tardi ma credo che ormai il tempo vada a migliorare quindi..
Dalle foto vedo tanta acqua e sinceramente sono allergico per un pò.
Uron organizza in zona Orgosolo che ci manchiamo da troppo tempo.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Grazie Cama, siete stati molto gentili. L'escursione termica poteva farmi male!
Cozza' giornata non brillantissima, 2 settimi e un primo! Comunque grazie allo scarto la classifica rimane invariata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo