Ma ha fatto le iniezioni alla forcella o a Forcella?
non per romperti le uova nel paniere,ma le hai viste le previsioni???
domani piove....
,no grazie,preferirei non avere in corpo quella roba che ha iniettato nella forcella di Forcella....
Domani piove ?? E' da una settimana che dicono che da domenica avrebbe dovuto buttare il cielo,oggi riposo perche' sono tutto rotto,ma domani si pompa,pensiamo positivo,altro che pioggia,orsu' !!
My bro ho visto! vediamo che succede domani all'ora di pranzo!
se da una finestra io esco(spero) verso l'una e mezza da casa con frontina a fare un'oretta di fondo, se vuoi batti un colpo(sempre nella speranza di una finestra meteo favorevole)
Io sono ancora in postazione la situazione và migliorando speriamo bene.Forse sabato ci da una tregua....Speriamo bene...A questo punto saremo più sicuri giovedì sera o addirittura venerdì....giove e vene ancora acqua,purtroppo...resisti,cozzaro,siamo tutti con te....sei indispensabile soprattutto in questo frangente,tu e i tuoi colleghi.....
'mmazza quanto silenzio?
caaarpitzz???? cooozzaaroooo??? devaaaa??? dove siete?
domani se da una finestrina pedaliamo?
tipo verso le dieci e mezza ajò dite la vostra!
allora....
io mi sono messo a fare il meccanico fai da e una filettatura della mia biga non ha gradito....
ps. sono un c......e
allora....
io mi sono messo a fare il meccanico fai da e una filettatura della mia biga non ha gradito....
Sono in attesa della conferma della disponibilita' del pezzo e soprattutto il poter sapere se nel frattempo posso girare perche' il bullone e' comunque bello serrato,solo che c'e' il rischio di far lavorare male un cuscinetto e quindi non so. Attendo risposta dal mio spacciatore Specy e poi ti so dire,se positiva disponibilissimo.
ps. sono un c......e
'zzo hai combinato?
Sei tutto matto!
aggiornamento : il pezzo di ricambio non e' disponibile in Specialized in quanto la bici e' troppo nuova(dimmi se si puo' sentire una cosa cosi'......)
Gentili amici,la mia stagione in mtb si e' ufficialmente conclusa,ci si rivede a ottobre. Tra Xcontrol e questa e' stato un inverno davvero sfortunato. Pazienza,si vede che doveva andare cosi'.
Scusa non per rimestare la cacca nel paiolo ma hai polverizzato un cuscinetto solo smontandolo?
Sicuro che è un totalmente inutilizzabile?