Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
non per romperti le uova nel paniere,ma le hai viste le previsioni???
domani piove....

My bro ho visto! vediamo che succede domani all'ora di pranzo!


:smile::smile::smile:,no grazie,preferirei non avere in corpo quella roba che ha iniettato nella forcella di Forcella....:paur:

Domani piove ?? E' da una settimana che dicono che da domenica avrebbe dovuto buttare il cielo,oggi riposo perche' sono tutto rotto,ma domani si pompa,pensiamo positivo,altro che pioggia,orsu' !!


se da una finestra io esco(spero) verso l'una e mezza da casa con frontina a fare un'oretta di fondo, se vuoi batti un colpo(sempre nella speranza di una finestra meteo favorevole)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Se volete fare movimento potete andare a cocciani a sguttarmi la barca da cozzaro ahahaha.
Se continua sono cavoli mi sà che oggi mi tocca di non stop speriamo bene, alcune vie sono già allagate.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Forse sabato ci da una tregua....Speriamo bene...A questo punto saremo più sicuri giovedì sera o addirittura venerdì....giove e vene ancora acqua,purtroppo...resisti,cozzaro,siamo tutti con te....sei indispensabile soprattutto in questo frangente,tu e i tuoi colleghi.....
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Forse sabato ci da una tregua....Speriamo bene...A questo punto saremo più sicuri giovedì sera o addirittura venerdì....giove e vene ancora acqua,purtroppo...resisti,cozzaro,siamo tutti con te....sei indispensabile soprattutto in questo frangente,tu e i tuoi colleghi.....
Io sono ancora in postazione la situazione và migliorando speriamo bene.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Cavolo ieri era proprio assurdo!
C'era il rio san nicola che pareva il rio delle amazzoni!
Ma sabato montepineggiamo? O cosa abbiamo in mente?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
'mmazza quanto silenzio?

caaarpitzz???? cooozzaaroooo??? devaaaa??? dove siete?

domani se da una finestrina pedaliamo?

tipo verso le dieci e mezza ajò dite la vostra!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
'mmazza quanto silenzio?

caaarpitzz???? cooozzaaroooo??? devaaaa??? dove siete?

domani se da una finestrina pedaliamo?

tipo verso le dieci e mezza ajò dite la vostra!

allora....

io mi sono messo a fare il meccanico fai da e una filettatura della mia biga non ha gradito....:medita:

Sono in attesa della conferma della disponibilita' del pezzo e soprattutto il poter sapere se nel frattempo posso girare perche' il bullone e' comunque bello serrato,solo che c'e' il rischio di far lavorare male un cuscinetto e quindi non so. Attendo risposta dal mio spacciatore Specy e poi ti so dire,se positiva disponibilissimo.




ps. sono un c......e :saccio:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora....

io mi sono messo a fare il meccanico fai da e una filettatura della mia biga non ha gradito....:medita:

Sono in attesa della conferma della disponibilita' del pezzo e soprattutto il poter sapere se nel frattempo posso girare perche' il bullone e' comunque bello serrato,solo che c'e' il rischio di far lavorare male un cuscinetto e quindi non so. Attendo risposta dal mio spacciatore Specy e poi ti so dire,se positiva disponibilissimo.




ps. sono un c......e :saccio:


'zzo hai combinato?
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
'zzo hai combinato?


Uno dei bulloni che collega la bielletta dall'ammortizzatore al carro,sviti e dentro si vede il cuscinetto che permette il movimento. Il tipo del negozio Specy mi ha detto " ma perche' l'hai toccato ? Quello non si tocca mai"...me ne sono accorto. Solo che volevo fare lo splendido con la mai pistola sparagrasso appena arrivata da Chainreaction,no ?? Adesso invece la pistola me la metterei alla tempia...
Meno male che la settimana prossima sono in partenza,almeno ho la scusa di non usare la bici per una settimana...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
aggiornamento : il pezzo di ricambio non e' disponibile in Specialized in quanto la bici e' troppo nuova(dimmi se si puo' sentire una cosa cosi'......)

Gentili amici,la mia stagione in mtb si e' ufficialmente conclusa,ci si rivede a ottobre. Tra Xcontrol e questa e' stato un inverno davvero sfortunato. Pazienza,si vede che doveva andare cosi'.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
aggiornamento : il pezzo di ricambio non e' disponibile in Specialized in quanto la bici e' troppo nuova(dimmi se si puo' sentire una cosa cosi'......)

Gentili amici,la mia stagione in mtb si e' ufficialmente conclusa,ci si rivede a ottobre. Tra Xcontrol e questa e' stato un inverno davvero sfortunato. Pazienza,si vede che doveva andare cosi'.

Scusa non per rimestare la cacca nel paiolo ma hai polverizzato un cuscinetto solo smontandolo?
Sicuro che è un totalmente inutilizzabile?
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Scusa non per rimestare la cacca nel paiolo ma hai polverizzato un cuscinetto solo smontandolo?
Sicuro che è un totalmente inutilizzabile?

Non ho polverizzato il cuscinetto,quello gira ancora anche se adesso dopo un po' di spari di compressore sento che gira un po' sporco,ho polverizzato la filettatura del bullone e la filettatura della sede che lo tengono fermo assieme ai leveraggi della sospensione. Ora mentre il kit bulloni e' disponibile,il pezzo in se ancora no. Sto mandando email in tutto il mondo perche' eventualmete anche dagli USA qualcuno me lo potrebbe spedire,idem a Londra,ma la vedo male. Insomma non ci voglio pensare piu' di tanto ecco senno' mi rattristo,soprattutto all'idea di ricominciare a fare running per queste ultime settimane di marzo a meno a che non mi torni indietro la Xcontrol che chissa' dov'e'.....
Mi domandavo pero' se un tornitore potrebbe rimettermelo apposto avendo la vite nuova come campione... mah.


e ricordatevi :












































































sono un c......e...:pirletto::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo