• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Buongiorno visto che oggi mi sono svegliato di buon umore vi chiedo
Ca ..o facciamo domani????
Vogliamo uscirne da Monte Pino che ne ho i gabbasise pieni?
Pensate che ieri ho fatto 40km di ASFALTO!!! per disperazione.
Avrei voglia di fare un bel giro di quelli panoramici, anche pedalati, magari nei territori degli amici della West Coast.
Vi ricordate il giro di CastelSardo ?? ( di quello vi ricordate solo l'arrostita vero, CAINI Puuh.) Oppure verso le terme di casteldoria che non ho mai visto.
Altrimenti andiamo a perderci verso Alà dei Sardi.
Ajò giovinotti organizzemuci.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito

Miiii..... se ne venite, stavo per partorire un giretto nelle propaggini occidentali della Gallura sino ai confini con l'Anglona...
Salite tutte da pedalare e discese da scoprire.
Si può partire da Perfugas oppure da Femina Morta, in ogni caso partenza ore 9,30-10,00.

Oppure: giro panoramico pedalato da Perfugas a Castelsardo e ritorno (fango-sterrati e qualche breve tratto di asfalto). Ottimo fondo per tornare in forma.

Fatemi sapè.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ci sto! Ora ti chiamo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Col cozzaro pensavamo di pedalare pedalare in zona olbiese, ajò robè fatti un salto che ti portiamo. Mi pare che rispolvero pure gli spd
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E chi se lo aspettava? 43 km in poco più di due ore (il cozzaro mi corregga se sbaglio) con frontina e light full!
Era da tanto che non pedalavo così!
Dopo se ne ho voglia posto 2foto
Ore 19 25: le foto sono nel foto album, non ho voglia di togliermi gli occhi caricandole col telefono!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Stiamo un po perdendo l'abitudine ma ... pedalare si può!
Ben fatto!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
era da tanto che volevo rifare quel giro, dal porticciolo della Corallina fino a Porto Istana lungo il mare con tavolara sullo sfondo con un sole così a febbraio in molti pagherebbero.
Anche le campagne intorno stanno iniziando a fiorire, pedalare ogni tanto fa bene. Mi spiace non essere andato nella west coast ma gli impegni prevalgono il divertimento sarà per la prox. Carlè ma quel cane non si perde mai!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Sabato? Ci organizziamo qualche cosa?
Mi hanno appena invitato ad un pranzo a base di alcol dalle parti di porto cervo, facciamo un'uscita violenta domenica o si fa una sgommata dalle parti di carpitz?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Sabato? Ci organizziamo qualche cosa?
Mi hanno appena invitato ad un pranzo a base di alcol dalle parti di porto cervo, facciamo un'uscita violenta domenica o si fa una sgommata dalle parti di carpitz?
Carpitz sabato ha l'armagheddon alle calcagna,e,conoscendolo,partirà domenica,e,visto il meteo piovoso di domenica vi conviene uscire sabato,ho paura senza di me......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Carpitz sabato ha l'armagheddon alle calcagna,e,conoscendolo,partirà domenica,e,visto il meteo piovoso di domenica vi conviene uscire sabato,ho paura senza di me......

Amico in ogni caso io mi avvicino in zona sul presto andante, così se hai 2minuti partiamo!
Pensavo ad un montemoro con incursione a scheggiare porto cervo oppure un cantareddu più strada nuova che mi dicevi. Oppure dove cavolo volete basta che all'una circa sono a santateresina
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ringraziamento pubblico al mitico Cozzaro che mi ha permesso di andargli a rompere le balle a casa di domenica per farmi medicare la forcella della Stumpy. Gli ha fatto davvero le iniezioni con la siringa !!!! Mi sembrava di aver portato la bambina dal dottore...

Grazie della cortesia Giova',ottimo lavoro.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Ma ha fatto le iniezioni alla forcella o a Forcella?
Oggi non ne ho voglia ma domani all'ora di pranzo esco a pedalare. Chi vuole si unisca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo