• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Scofanato un piatto di pasta,doccia e ufficio,sorry ma non ho avuto tempo di postarla,ci provo piu' tardi.

Dico solo che non ho mai avuto un feeling cosi' con una bici,forse neanche con la X control. Mi sono seduto ed e' stato come se ci avessi pedalato da sempre.
Niente foto con il fango,tra un po' vado a casa e testo le nuove spazzole della Muc Off,quelle morbide morbide che fanno bene al telaio. E poi fotina.

Sono veramente contentissimo !!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
... ci vediamo al bar shardana caffè e via!
Io presente,forse viene anche il cozzaro,ma è vettura-sprovvisto...si propone giro alternativo,si partirà molto prob.dall'agriturismo,ci facciamo i due singles+il single giù di Austinacciu,dove si farà la gara di enduro....Sacrifichiamo l'enduro,ma è pieno di alberi tagliati,magari quando li toglieranno sarà anche più divertente e torronato....Poi si decide insieme,naturalmente,era giusto per cambiare e fare salite meno ripide....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Sono telefonicamente abbarbonato se serve il cozzaro vado a prelevarlo alle nove e mezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo