Galleria RockRider 8.1

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
tra l'altro ti posso confermare che i freni della 8.1, Hayes Sole, corrispondono perfettamente al nome.....SOOOLE!!!
quella 8.1 è del 2006 (max 2007 in fine serie...)
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Ragazzi una domanda stupida, la manutenzione la fate fare al negozio decathlon?
Se si come funziona?
Porto la bici la e devo lasciar gliela?
Devo far sostituire il forcellino del cambio che già mi sono procurato
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Prezzo decisamente alto! Tieni presente che la 8.1 in saldo la si trovava a 549! Questa ha diversi anni e 400€ son troppi.
Per la 8.2 ma se pari al nuovo Lima un pochino... Se ci son parti da cambiare ti costerebbe troppo...
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Ragazzi una domanda stupida, la manutenzione la fate fare al negozio decathlon?
Se si come funziona?
Porto la bici la e devo lasciar gliela?
Devo far sostituire il forcellino del cambio che già mi sono procurato

Se conosci il meccanico che la fa ok... Altrimenti lascia stare...
Il primo tagliando (essendo gratuito) l'ho fatto da loro... Risultato? Avevo olio sul disco posteriore e dopo le prime frenate inesistenti le pastiglie si sono imbrattate di olio e le ho dovute cambiare (ovviamente me le hanno date gratis loro)...
Non l'ho più portata da loro... :il-saggi:
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Se conosci il meccanico che la fa ok... Altrimenti lascia stare...
Il primo tagliando (essendo gratuito) l'ho fatto da loro... Risultato? Avevo olio sul disco posteriore e dopo le prime frenate inesistenti le pastiglie si sono imbrattate di olio e le ho dovute cambiare (ovviamente me le hanno date gratis loro)...
Non l'ho più portata da loro... :il-saggi:

Caxxo!
Allora mi cimentero da solo
 

caRto

Biker novus
12/7/12
22
0
0
Novara
Visita sito
ecco la mia.. un anno di vita, 1500 km circa all'attivo (pochi rispetto a quanto speravo ma la schiena non mi permette di strafare). Gomma posteriore montata ieri, mentre davanti a settembre conto di montare una Nobby Nic 2.25. :)
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    62,4 KB · Visite: 62

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
ciao, anch'io avevo intenzione di montare un disco da 180 sull'anteriore della 8.1, sono curioso di sentire le tue impressioni dopo il montaggio!

Aspettando il parere di lucabrenna non posso che consigliarti pure io il cambio del disco con uno di 180 perchè la differenza si sente sulle discese veloci e lunghe. Io monto un 185 all'ant. diciamo che è un po esagerato, ma dà quella sicurezza in più che non guasta mai. Se fai 8km o più di discesa veloce beh hai solo da guadagnare. Scalda di meno e hai più potere frenante specialmente nelle staccate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo