Galleria RockRider 8.1

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
complimenti abbiamo le stesse manopole
Questa tua versione in fine serie la davano con la forca recon
Comunque ti conviene venderla?
eh, ma mi sa che rimarrebbe comunque ferma in garage, a meno che non metta delle slick per utilizzarla esclusivamente su asfalto, ma quello posso farlo anche con la Cannondale, visto che ho messo sù le crossride e mi sono rimaste le originali
...insomma, mi sa che starebbe a prender muffa e ragnatele, e non mi va proprio, povera 8.1!
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
dalla alla morosa e coinvolgila nella mtb. E' vero che lasciarla a prendere muffa' e' un peccato, ma venderla non conviene perche' realizzeresti poco, con quella forca ed essendo un modello precedente. O la tieni come muletto e la usi in citta' o la rendi una front aggressiva piano piano. Il mio e' un consiglio perche' amo questa biga
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Ecco qualche foto dell'uscita di oggi, dopo la tempesta le strade sono peggiorate con tante buche e pietre grosse. Ho assaggiato anche un po' di fanghetto grazie al saguaro che all'ant non tiene e non vedo l'ora di cambiarlo con il nobby nic :).





 

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
eh....la morosa...la morosa è madre di 2 figli di cui uno di 2 mesi, mi sa tanto che mia moglie su quella bici non ci salirà mai, ahhahahahahha
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ho giá risposto in un altro post a questa domanda :) lo spiego anche qui ;) le foto fatte sono in cima al percorso stamattina. dopo aver scalato,arrivati in vetta eravamo sudati e visto il tempo e il vento c'è chi ha messo lo scalda collo e chi come me il passamontagna. vista la situazione ho ben pensato di proteggere gola,testa e cervicale in discesa. alla fine è novembre e tra un mese è natale :) meglio prevenire che curare ;)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Primi due parafanghi home work sono andati male. Adesso e' in atto la lavorazione del terzo e si spera ultimo e definitivo parafango :) se tutto procede come si deve presto mettero' le foto del lavoro finito :)
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

Non avevo pensato al fatto di latticizzare, pensavo di lasciare sempre le camere.
Come xt quali dovrei prendere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo