lo chiedevo perché sbirciando il manuale della forcella c erano operazioni da fare ogni 25/50 ore di utilizzo che mi parevano complesse o che richiedessero di smontarla.
il manuale però è generico, anche per quella non a molla, quindi non capivo quale fosse il mio caso. pensavo che u ammo a prescindere ogni TOT ore di utilizzo andasse smontato
Qualche giro sul mt canto hai provato a farlo?
Beh,vista la tua location, probabilmente da sotto il monte....L'alternativa è pondida...ovviamente c'è un ma:No ma ho visto che è a mezz'ora di macchina.
Settimana prossima butto la bici nel carro funebre e un pomeriggio me lo faccio.
Dove lascio l'auto di preciso?
sarò scemo io. ma perchè per trovar la discussione son dovuto passar da google mentre la sezione cross country la vedo solo di 3 pagine?
comunque.a che atmosfere tenete le gomme della 8.1? io ho ancora quelle originali.
io ho delle shimano mt65 tubeless , ottime ruote , ti tolgono quasi un chiletto di peso. sono ferme per inutilizzo sulla mia rockrider 8.1. Se ti interessano fammi sapere ...Ragazzi vorrei, dopo 8 mesi e 1300km, migliorare un po la mia 8.1.
Pensavo a cerchi e gomme... Per renderla tubeless e piu leggera.
Quando dovrò spendere? Che cosa devo cercare? Grazie.
Ragazzi vorrei, dopo 8 mesi e 1300km, migliorare un po la mia 8.1.
Pensavo a cerchi e gomme... Per renderla tubeless e piu leggera.
Quando dovrò spendere? Che cosa devo cercare? Grazie.
quanto pesano le ruote che monto ora? dove lo vedo?
non sono tubeless native vero? in ogni caso dovrei portarla dal meccanico a montare la cassetta, da solo faccio danni!
1640 grammi la coppia!!
sono facilmente trasformabili in tubeless...te le ho postate proprio per questo