Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hector Moises

Biker superis
7/9/12
409
0
0
Sassari
Visita sito
Ma infatti, non credo che ti cercheranno, e come giustamente hai detto sono loro in torto xche usano metodi di spedizione caotici.
Chissà perché con BD queste cose nn succedono.


Inviato con Tapatalk

Parole chiave:

Tedeschi, popolo di gran lavoratori.

Succedono...succedono...altro che!
Giusto poco più di un mese fa circa, ho acquistato su BD due camere d'aria autoriparanti della Foss. Una è arrivata difettosa, era incollata nelle pareti interne e non si riusciva a gonfiare e metterla in pressione.
Rispedita dopo una settimana per farmela sostituire...seguendo tutte le procedure che loro richiedono in questi casi.
Oggi, 18 agosto sto ancora aspettando che mi dicano se me la sostituiscono o meno...
Vedete un po' voi...
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Succedono...succedono...altro che!
Giusto poco più di un mese fa circa, ho acquistato su BD due camere d'aria autoriparanti della Foss. Una è arrivata difettosa, era incollata nelle pareti interne e non si riusciva a gonfiare e metterla in pressione.
Rispedita dopo una settimana per farmela sostituire...seguendo tutte le procedure che loro richiedono in questi casi.
Oggi, 18 agosto sto ancora aspettando che mi dicano se me la sostituiscono o meno...
Vedete un po' voi...

Vedo che pure tu sei di Thatthari...


Io da BD mi sono sempre trovato bene, spedizione in un giorno, e merce in una settimana a casa. E poi i prezzi sono buonissimi.


Ho ordinato sabato all' una e mezza di notte una catena e uno smaglia-catene, oggi sicuramente lo hanno spedito, e domani mattina mi arriverà l' email del tracking... se ho c..o venerdì è a casa.
 

Hector Moises

Biker superis
7/9/12
409
0
0
Sassari
Visita sito
Vedo che pure tu sei di Thatthari...


Io da BD mi sono sempre trovato bene, spedizione in un giorno, e merce in una settimana a casa. E poi i prezzi sono buonissimi.


Ho ordinato sabato all' una e mezza di notte una catena e uno smaglia-catene, oggi sicuramente lo hanno spedito, e domani mattina mi arriverà l' email del tracking... se ho c..o venerdì è a casa.

Non mettevo in discussione i tempi di consegna degli articoli acquistati, ma il lassismo palesato nel sostituirmi un articolo difettoso. Tra l'altro mi sono dovuto sobbarcare anche le spese di spedizione per la restituzione a BD dell'artcolo diffettoso.
E ad oggi non ho ancora visto ne articolo sostitutivo o rimborso.
L'efficienza dei tedeschi...lasciamo perdere...
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Non mettevo in discussione i tempi di consegna degli articoli acquistati, ma il lassismo palesato nel sostituirmi un articolo difettoso. Tra l'altro mi sono dovuto sobbarcare anche le spese di spedizione per la restituzione a BD dell'artcolo diffettoso.
E ad oggi non ho ancora visto ne articolo sostitutivo o rimborso.
L'efficienza dei tedeschi...lasciamo perdere...

Hai già provato tutti i modi di contattarli?
 
D

Dav#76

Ospite
[MENTION=161270]Adryanx[/MENTION]... Ho pensato bene a quello che mi hai detto... Più avanti prenderò un gruppo completo. Magari prima un bel paio di ruote, che non guasta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

Dav#76

Ospite
Comunque c'è più vita in questa sezione che nelle altre dedicate alle Decathlon.
Quindi anche ho la 540 continuerò a scrivere qui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
[MENTION=161270]Adryanx[/MENTION]... Ho pensato bene a quello che mi hai detto... Più avanti prenderò un gruppo completo. Magari prima un bel paio di ruote, che non guasta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ottima idea.
Prima smonta le ruote e pesa cerchi e copertoni separatamente.
Così sai quando alleggerisci ancor prima di acquistare e puoi valutare meglio il rapporto prezzo/benefici.


Inviato con Tapatalk
 
D

Dav#76

Ospite
[MENTION=161270]Adryanx[/MENTION]... Ok, tanto devo smontare la posteriore per togliere il disco di platino dietro il pacco pignoni.
Ho letto nella discussione della 8.1 che un ok aveva pesati e faceva 2300 insieme ai QR.

Poi i miei copertoni Kenda Nevegal DTC 2.1 da 30tpi pesano dal produttore 740gr cad.
Le camere decathlon non so.
Dischi dal sito tektro mi pare 98gr.
Il pacco pignoni 452gr.. Ma li è in arrivo un XO 9v da 305gr.



Pensavo a delle crosstrail già montate di coperture a 2400 finite... Recupero netto di circa 1-1,5kg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Uscitina breve post-mare di oggi, per sgranchire le gambe!

ve9egysa.jpg


La nuova crossmark:
ve9ategu.jpg


Due parole in merito alla crossmark:
Scorre da paura, scorevolissimissima.
In frenata tiene veramente molto.
Per essere una gomma molto scorrevole, si arrampica bene anche nei tratti tecnici in salita.
Io la trovo molto "comoda", anche l' altezza della spalla mi sembra maggiore della python e della saguaro.
Inviato con Tapatalk Android!
 

Tano Pelori

Biker serius
9/10/13
189
1
0
Messina
Visita sito
Quella costa ancora di piu.
Senza contare poi che la bici non si incazza se non la consideri, non ti rimprovera nulla, e sopratutto NON PARLA.

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Alcune volte "parlano" anche loro. Una volta son venuto giù con un tizio che ho incontrato per strada e aveva un maledetto ruota-libera che rumoreggiava come una cicala da 500grammi.
Gli ho detto "ma che... è?"
Lui: e che ne so, il meccanico me l'ha data così.
:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo