• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Bel mezzo. [emoji6]
Ti dai a All Muntain??


Ahahahahah vediamo un po' come butta! C'ho fatto montare anche gli m530 così provo ad agganciarmi finalmente.... Faremo discese tutto sommato semplici. Mi piace un sacco perché è gommata nobby nic davanti e dietro e inoltre è da 27.5 [emoji12]
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Le full buone son belle per scendere ma per XC non mi ci trovo proprio, non è il loro impiego.
Chi abita in posti montuosi dovrebbe darci un pensierino.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Le full buone son belle per scendere ma per XC non mi ci trovo proprio, non è il loro impiego.
Chi abita in posti montuosi dovrebbe darci un pensierino.


Guarda con gli ammo bloccati e gli spd devo dire che andavo veramente bene, da non rimpiangere la mia 5.3! Anche perché come peso era praticamente uguale alla 5.3 [emoji16]
Sicuramente la mia prossima biga sarà una full non estrema che mi consenta comunque di fare delle gran salite...
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Beh Ste non puoi paragonare una full da 2500€ con una 5.3, ci credo che non sentì differenze di peso e reattività.
Ma se la paragoni ad una Front di quella fascia allora si che ti rendi conto della differenza di reattività del telaio.
Poi ognuno prende la biga secondo i propri gusti ed esigenze [emoji4][emoji4]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo