• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Mi state tentando di brutto [emoji14][emoji14][emoji482][emoji482][emoji491][emoji491][emoji491][emoji14][emoji14][emoji14]
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Mi state tentando di brutto [emoji14][emoji14][emoji482][emoji482][emoji491][emoji491][emoji491][emoji14][emoji14][emoji14]

se il corriere mi fa storie a darmi il pacco perché sono mirorenne, giuro che provo a tentarlo, ho un bel po' di cinghialetto in freezer, che non sta aspettando altro che essere cucinato e mangiato da un ciclista hahaha

p.s. siamo ot.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
se il corriere mi fa storie a darmi il pacco perché sono mirorenne, giuro che provo a tentarlo, ho un bel po' di cinghialetto in freezer, che non sta aspettando altro che essere cucinato e mangiato da un ciclista hahaha

p.s. siamo ot.
A me manco fanno firmare la bolla, cosa che non mi piace affatto. La prossima volta proverò a richiederla gentilmente...
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Accidenti quanto è bella!
E oltre a essere esteticamente bella penso proprio che sia anche uno spettacolo da pedalare
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
segnalo che al lidl ci sono delle cosine interessanti (non se se è uguale in tutte le città, io parlo per lucca):

- Occhiali fighi con 3 lenti (nuvoloso sole neve) e altri accessori (compresa fascia elastica e guarnizione di neoprene per l'invernale) norme EN ecc ecc 8 euri (assomigliano al set dacthlon che però mi pare costi 30)

- Maglia da ciclismo con mezza zip e tasche sul culo, sembra ben fatta sempre 8 euri

- Vari fondelli, alcuni indecenti (tipo decathlon blu per capirci) altri con bretelle avevano il fondello che sembrava abbastanza buono (tipo deca rosso) 10 o 12 euro
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
e che stavi, seduto sulla sella?

No anzi, ero morbidissimo e bello tecnico, braccia piegate, peso leggermente in dietro, peso sui pedali, e braccia e gambe che accompagnano la bike.

Nonostante tutto, sono arrivato giù molto stanco e con un dolore nella parte bassa della schiena.

Credo che il motivo di tutte le vibrazioni, era che ogni singola scalina era lunga e u po' alta, quindi anche andando a 25km/h (che sulle scale, sono tanti!) sentivo bene tutte le botte.

E' una delle scalinate più lunghe del mio paesino.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Complimenti ottimo lavoro e davvero bella


Grazie [emoji4][emoji4]



Se stavi morbido sulle gambe mi pare strano, cmq la 5.3 è rigida, le scalinate meglio farle con una Full.

Bellissima, complimenti!


Grazie [emoji4][emoji4]
Adesso aspetto i pedali CB x alleggerire ancora un po.
In teoria vorrei mettere anche delle pedivelle più leggere ma non trovo un usato in buono stato e a prezzo accettabile.
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Se stavi morbido sulle gambe mi pare strano, cmq la 5.3 è rigida, le scalinate meglio farle con una Full

Ti giuro, morbidissimo di gambe e braccia.

Lo so che non dovrei mettermi a fare le scalinate con la 5.3, ma ricordati che io peso pochissimo, e comunque durante un' uscita anche in solitaria, se mi metto in testa che devo fare una cosa, la faccio per forza.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Appunto perche fai di queste cose che punterei ad una full.
Non solo per i vari dolorini, ma anche per una questione di sicurezza.
Il carro posteriore della 5.3 tende a rimbalzare troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo