Galleria rockrider 5.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
dipende dalla taglia della bici e dalla tua fisionomia.
E una cosa troppo soggettiva.
Dicono che dalla posizione in sella devi guardare il perno della ruota anteriore e vederlo circa 2cm dietro il manubrio.
se lo vedi così allora quello che hsi va gia bene, quindi scendedei massimo di 2 cm,.
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
dipende dalla taglia della bici e dalla tua fisionomia.
E una cosa troppo soggettiva.
Dicono che dalla posizione in sella devi guardare il perno della ruota anteriore e vederlo circa 2cm dietro il manubrio.
se lo vedi così allora quello che hsi va gia bene, quindi scendedei massimo di 2 cm,.

domani controllo.

Ricapitolando:
Da seduto in sella con le braccia distese e con le mani sulle manopole, guardando lo stem, dovrei vedere il centro del mozzo 2 cm davanti alla fine dello stem, giusto?

Altra domanda rivolta a tutti:

Io, minorenne, quando arriva il corriere bartolini con il pacco di bike discount a casa mia, posso ritirarlo anche se è a nome di mio padre?

Scusate le tante domande d questo periodo, mi state chiarendo molti dubbi, grazie ragazzi!!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
domani controllo.

Ricapitolando:
Da seduto in sella con le braccia distese e con le mani sulle manopole, guardando lo stem, dovrei vedere il centro del mozzo 2 cm davanti alla fine dello stem, giusto?

Altra domanda rivolta a tutti:

Io, minorenne, quando arriva il corriere bartolini con il pacco di bike discount a casa mia, posso ritirarlo anche se è a nome di mio padre?

Scusate le tante domande d questo periodo, mi state chiarendo molti dubbi, grazie ragazzi!!


Si, 2 cm dal perno del mozzo al manubrio.

In genere il corriere Bartolini non sta a chiedere quanto anni hai, basta che ti trovi all'indirizzo indicato per la consegna.

Quindi se hai 16-17 anni non sta a guardare il pelo. Se sei più piccolo e si vede magari qualche scrupolo se li mette, poi dipende da chi è il corriere.
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Si, 2 cm dal perno del mozzo al manubrio.

In genere il corriere Bartolini non sta a chiedere quanto anni hai, basta che ti trovi all'indirizzo indicato per la consegna.

Quindi se hai 16-17 anni non sta a guardare il pelo. Se sei più piccolo e si vede magari qualche scrupolo se li mette, poi dipende da chi è il corriere.

Grazie mille!

comunque, sono più alto del padre, quindi allora non credo che si metta tutti sti problemi!

Al massimo, in freezer ho un pezzo di cinghiale fresco fresco, e vedi come passano i problemi...:)
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
per sostituire il cavo e provare a fare lo spurgo del freno anteriore (dopo pochi km ha smesso di frenare) cosa devo acquistare?

olio minerale…
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/hydraulic-mineral-oil-50ml-for-disc-brake-26043/wg_id-285[/URL]

io per 10 euro spedito ho preso questo, l'olio shimano se lo fanno pagare tantissimo considerando che è una boccetta minuscola! certo, 1 litro anche regalandolo agli amici non lo finirò mai :p ma tanto dovrebbe essere pochissimo igroscopico
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
io per 10 euro spedito ho preso questo, l'olio shimano se lo fanno pagare tantissimo considerando che è una boccetta minuscola! certo, 1 litro anche regalandolo agli amici non lo finirò mai :p ma tanto dovrebbe essere pochissimo igroscopico

Io ho preso questo: [url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/hydraulic-fluid-75-100ml-57645/wg_id-533[/URL]

e per 7 euro va benissimo, e c' è ne sono 100ml.

Mio cugino lo usava per fare lo spurgo alla frizione magura, e lo pagava 14 euro l' ampolletta.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Io ho questo, 8€ e dura una vita [emoji6]

aqy5egab.jpg
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Raga, oggi ho ordinato gli CB EggBeater 1, qualcuno di voi li usa? Impressioni?

Io quando sono passato agli agganci un paio di mesi fa, ero indeciso se prendere i Keo, i CB, o gli SPD.

Su consigli di alcuni amici che fanno MTB a livello agonistico (campionati intersud, etc.*vinti*), e anche per il budget, sono andato sugli spd...
so solo che non tornerei mi indietro, senza agganci non si esce più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo