Gallarate: uscite su strada in MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


polpava

Biker serius
Ciao mi chiamo Paolo sono di cassano magnago io è un po che non uso la bici e quindi sono un po fuori allenamento,però sto correndo a piedi la sera dopo il lavoro ,sempre però ritmo molto blando se vuoi farmi compagnia di solito corro nella zona industriale di gallarate ,zona cinelandia,dopo le 18.Se vuoi ok anche per la bici ciao
 

ifix

Biker popularis
12/9/11
74
0
0
50
Cavaria con Premezzo
Visita sito
Ciao mi chiamo Paolo sono di cassano magnago io è un po che non uso la bici e quindi sono un po fuori allenamento,però sto correndo a piedi la sera dopo il lavoro ,sempre però ritmo molto blando se vuoi farmi compagnia di solito corro nella zona industriale di gallarate ,zona cinelandia,dopo le 18.Se vuoi ok anche per la bici ciao

ciao, hai ricevuto il messaggio privato? ti ho scritto il mio cell.
ciao.
 

clod85

Biker novus
27/11/12
11
0
0
Parabiago
Visita sito
Ciiiiaooo ... Io e il mio gruppo (siamo in 6 tutti di Parabiago) usciamo in genere alla domenica mattina zona parco del roccolo, valle olona, parco delle groane ecc .. uscite abbastanza tranquille dato che son 4/5 mesi che abbiamo incominciato ...
 

ifix

Biker popularis
12/9/11
74
0
0
50
Cavaria con Premezzo
Visita sito
ciao raga,
quantomeno dovrò mettere un paio di gomme da sterro, ora ho delle stradali. La mia bici è un ibrido quindi temo che farò fatica....

il mio contatto è 3494560988, Luigi.

grazie a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo