Gajalonga Galliate(NO)

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
il percorso è semplice (lo fanno anche i bimbi )
qualche strappetto salendo dalla valle del ticino per tornare a galliate,ma nulla di preoccupante,forse troverete fango perchè oggi ha fatto un bel temporale...

miaoo
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
i partecipanti dovrebbero essere almeno 200 (credo..)
e nelle gare del master e sport mi sembrano piu' agguerriti del circuito dei parchi che guardo di solito..

se vuoi una gara ancora piu' seria vai a golasecca il 30 sett
ma li le salite ci sono

miaoo
 

RichiSword

Biker novus
22/8/11
14
0
0
Milano
Visita sito
vestito di bianco e nero, per ovvi motivi :).
Ho appena telefonato all'organizzazione, ai NON TESSERATI (come me) fanno fare un solo giro, solo 18Km... Il gentile organizzatore si è quasi scusato e ha detto che provvederanno per gli anni a venire, ma per sta volta è così.
Mi sa che mi toccherà tesserarmi prima o poi, anche se volevo restare cane sciolto a vita.
Tu Nuvolino sei tra i tesserati o tra gli scappati di casa con me?
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
purtroppo tesserati....e devo fare i 53 km....anche se era un tesseramento serio a inizio anno....ma causa infortunio ho saltato da febbraio a fine giugno ogni sport.....
 

RichiSword

Biker novus
22/8/11
14
0
0
Milano
Visita sito
Personalmente sono contentissimo! Ho fatto 29esimo su 65 facendo il giro in 47'. Non era la gara per me, 18 km li ho fatti tutti fuori soglia, sono più predisposto per gare più lunghe, il giro secco era uno sprint e devo ancora mettere potenza nelle gambe. Però... seconda gara della mia vita, sono davvero contento!!!! :) Tu?
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
anche io ho fatto 3 giri in 47'...il problema è che gli altri li facevano dai 30 ai 45.....
calcolando quello che ho passato quest'anno, lo scarso allenamento che ho, il fatto che era la mia prima gara...
sono soddisfatto anche solo per l'atmosfera e la gara che ho finito....comunque 112 su 114....
anche se una decina che avevo dietro si sono ritirati perchè non li ho più visti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo