Gajalonga Galliate(NO)

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
gara assolutamente paitta esclusa una salitella da fare a piedi e un passaggio in cava
comunque non male interamente nel parco del ticino
io generalmente mi sono sempre divertito
davide
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
non è proprio piatta piatta...la salita da far due volte a piedi è tosta e la seconda volta ti taglia le gambe....e poi ci sono un paio di su e giù da far lungo il canale CAVOUR(credo si chiami così) poi c'è la cava.....un bel po' di sabbia e una rampetta secca.....P.S. siccome io ci sarò e siccome fa parte del master mtb amico super sport & sport e siccome sono 8° in classifica generale dei senior ;-) .....vi pregherei di non rompermi le uova nel paniere.....quindi andate piano e non tiratemi il collo!!!!!!!!!!!!!!!
Fatemi sapere chi c'è......almeno ci si vede alla partenza....Ciao!!!
 

vez

Biker serius
7/1/05
168
0
0
41
Saronno
www.mtblomazzo.it
Alcuni miei compagni mi hanno detto che due anni fa sono stati vittime di una irritazione alla pelle causata a quanto pare da un insetto presente in alcune delle zone boschive del tracciato. Pare sia qualcosa di comune quando non piove per molto tempo (non quest'anno per fortuna). Niente di grave ma solo qualche fastidio. Sapete dirmi niente in proposito?
Comunque penso di esserci.

PS: ma gli escursionisti possono fare solo il giro corto?
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
l'irritazione era causata da un insetto e colpiva tutta la zona del ticino
comunque era un problema nei mesi di maggio/giugno ma sembra che da un paio d'anni a questa parte sia scomparso
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
@vez dal volantino pare che i cicloturisti/escursionisti facciano solo un giro....poi credo che nessuno ti possa vietare di fare anche il secondo....unica cosa.......se la partenza è tutti assieme ed avviene in box numerati per data di iscrizione(come da volantino) nel secondo giro potresti trovarti alle spalle qualche agonista iscritto magari il giorno della gara che partito nelle retrovie si ritrova a recuperar terreno e potrebbe non essere molto gentile se gli fai da tappo :mò-te-pi: ..........esperienza provata personalmente in una GF qualche anno fa quando non ero tesserato :help: .....poi spero che i non agonisti li facciano partire dietro.....se poi ne hanno per superare gli agonisti credo che nessuno possa dir nulla...anzi!!!! :yeah!: Ciao!!!!!
 

coyote68

Biker novus
16/11/04
11
0
0
Visita sito
...io penso di esserci, pero' mi iscrivero' domenica mattina...
visto gli scherzi che fa il meteo ultimamente !
prometto di non investire i cicloturisti se gli agonisti partono
dopo !!!!
 

coyote68

Biker novus
16/11/04
11
0
0
Visita sito
...io penso di esserci, pero' mi iscrivero' domenica mattina...
visto gli scherzi che fa il meteo ultimamente !
prometto di non investire i cicloturisti se gli agonisti partono
dopo !!!!
 

coyote68

Biker novus
16/11/04
11
0
0
Visita sito
...io penso di esserci, pero' mi iscrivero' domenica mattina...
visto gli scherzi che fa il meteo ultimamente !
prometto di non investire i cicloturisti se gli agonisti partono
dopo !!!!
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
allora, com'è andata?
io ricordo principalmente tre cose: acqua, fango e freddo!!!! Ero irriconoscibile, alla fine del percorso.....completamente ricoperto di fango!! Il fango è finito pure nel pomello di regolazione del'ECC5 della mia Marza Marathon!! Il primo giro l'ho fatto i 1h 04min, mentre il secondo in 58 minuti! La prestazione mi ha fruttato un 13° posto di categoria su 19. Categoria cadetti, che fa dall'86 al 1975; io, essendo dell'85 non ho di che lamentarmi!! Tra qualche annetto punto alla top 5!!!!
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bene sele!!! io ho fatto 22esimo dei Senior con un tempo totale di 1h54'...ho fatto il secondo giro coi freni a disco incollati da fango e sabbia!!!...era come scalare il cervino.....Beh,poteva andarmi peggio....mi basta guardare i nomi dei primi della mia categoria....Bertoni fresco campione italiano XC, Biava campione regionale XC, Tursi campione italiano GF, Manzoni....sappiamo tutti quanto sia forte........Beh..ora mi godo il mio 8° posto in classifica nel trofeo Amico Super....domenica c'è l'ultima gara a Boffalora e spero di far una buona gara anche se corro con il muletto visto che la mia bike è dal meccanico...
Ciao!!!
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
zeronick ha scritto:
Bene sele!!! io ho fatto 22esimo dei Senior con un tempo totale di 1h54'...ho fatto il secondo giro coi freni a disco incollati da fango e sabbia!!!...era come scalare il cervino.....Beh,poteva andarmi peggio....mi basta guardare i nomi dei primi della mia categoria....Bertoni fresco campione italiano XC, Biava campione regionale XC, Tursi campione italiano GF, Manzoni....sappiamo tutti quanto sia forte........Beh..ora mi godo il mio 8° posto in classifica nel trofeo Amico Super....domenica c'è l'ultima gara a Boffalora e spero di far una buona gara anche se corro con il muletto visto che la mia bike è dal meccanico...
Ciao!!!
Mitiko :prost:
 

RichiSword

Biker novus
22/8/11
14
0
0
Milano
Visita sito
Ciao.. volantino gara dove lo trovo? Ci si può iscrivere in loco domenica mattina? esiste un sito web della gara o un contatto dell'associazione che la organizza? ... help pls! Dopo l'emozione della mia prima GF settimana scorsa... non vedo lora di farne un'altra garetta (non tesserato forever!!) gracias :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo