GADDHURA BEDDA 4°serie sabato 1° febbraio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Il Gaddhura bedda storicamente ha luogo il sabato,vuoi per la caccia,vuoi per impegni vari lo abbiamo organizzato sempre di sabato...tra l'altro se prorogheranno la caccia al cinghiale al 2 febbraio sabato andrà benissimo!
E fatti sostituire da tuo fratello!!!!:spetteguless:

E la storia non va cambiata. . . carpitz vada per il sabato. . . .non ci son mai venuto ma quest'anno cercherò di non mancare. . . .se mi volete. . .
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
Questo sarà grosso modo il percorso....
g8p5.jpg
mi sà mi sà che è troppo per me....che dici?:hahaha:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ragazzi,chi ha fatto il Gaddhura Bedda lo sa,l'ho detto sempre e lo ripeto:il percorso non è facile,è tecnico in certe parti,c'è da salire,c'è da scendere,c'è il mangia e bevi,c'è da soffrire,c'è da fare foto e c'è da mangiare durante il percorso.Ci saranno ben tre vie di fuga se non ce la dovessi fare,35 km. con 1000 mt. di dislivello.Non è una gara,ci si aspetta,è già capitato che qualcuno abbia abbandonato il percorso e sia tornato anticipatamente alla base,certo bisogna essere bene allenati,non essere sprovveduti e lanciarsi se non si sa cosa c'è dietro l'angolo....Tutte le cose impegnative verranno segnalate,e chi non se la sente lo farà a piedi,non verrà preso in giro...:smile:
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Eccomi......:celopiùg:

1)carpitz (comitato Gaddhura bedda)
2)il randagio (comitato Gaddhura bedda)
3)cozzaro nero (comitato Gaddhura bedda)
4)mignion (comitato Gaddhura bedda)
5)mavet (comitato Gaddhura bedda)
6)Lelle74 (comitato Gaddhura bedda)
5)Stefanote (comitato Gaddhura bedda)
6)DD81 (comitato Gaddhura bedda)
7)Devastazione (comitato Gaddhura bedda)
8)Cristiandel (comitato Gaddhura bedda)
9)andrynuzzi (comitato Gaddhura bedda)
10) Maratalex (comitato dei macchi che vi vengono dietro)
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
Ragazzi,chi ha fatto il Gaddhura Bedda lo sa,l'ho detto sempre e lo ripeto:il percorso non è facile,è tecnico in certe parti,c'è da salire,c'è da scendere,c'è il mangia e bevi,c'è da soffrire,c'è da fare foto e c'è da mangiare durante il percorso.Ci saranno ben tre vie di fuga se non ce la dovessi fare,35 km. con 1000 mt. di dislivello.Non è una gara,ci si aspetta,è già capitato che qualcuno abbia abbandonato il percorso e sia tornato anticipatamente alla base,certo bisogna essere bene allenati,non essere sprovveduti e lanciarsi se non si sa cosa c'è dietro l'angolo....Tutte le cose impegnative verranno segnalate,e chi non se la sente lo farà a piedi,non verrà preso in giro...:smile:

ok mi hai convinto....al 99 % sarò dei vostri, ho chiesto un permesso a lavoro non dovrebbero esserci problemi ma mi inserirò nella lista solo quando avrò la certezza . a presto
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
millumì;6824084 ha scritto:
io ci saroooooooooooooooooooo e porto una bella cricca

Giallosappiamo,già!Prepara l'elenco e schiaffalo aggiornando quello che c'è giá,clicca su riporta,togli quote e aggiungi i tuoi scrivendo a fianco Palau sport adventure,cosí si vede la sostanza del gruppo...:spetteguless:
 

LaManu79

Biker novus
26/11/12
16
0
0
Olbia
Visita sito
Ragazzi,chi ha fatto il Gaddhura Bedda lo sa,l'ho detto sempre e lo ripeto:il percorso non è facile,è tecnico in certe parti,c'è da salire,c'è da scendere,c'è il mangia e bevi,c'è da soffrire,c'è da fare foto e c'è da mangiare durante il percorso.Ci saranno ben tre vie di fuga se non ce la dovessi fare,35 km. con 1000 mt. di dislivello.Non è una gara,ci si aspetta,è già capitato che qualcuno abbia abbandonato il percorso e sia tornato anticipatamente alla base,certo bisogna essere bene allenati,non essere sprovveduti e lanciarsi se non si sa cosa c'è dietro l'angolo....Tutte le cose impegnative verranno segnalate,e chi non se la sente lo farà a piedi,non verrà preso in giro...:smile:

Allora se non mi prendete in giro perchè rimango indietro potrei venire pure io.. :hahaha: Ma le ragazze non le volete che non ce ne sono mai in questi giri? :nunsacci::nunsacci:
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Ragazzi,chi ha fatto il Gaddhura Bedda lo sa,l'ho detto sempre e lo ripeto:il percorso non è facile,è tecnico in certe parti,c'è da salire,c'è da scendere,c'è il mangia e bevi,c'è da soffrire,c'è da fare foto e c'è da mangiare durante il percorso.Ci saranno ben tre vie di fuga se non ce la dovessi fare,35 km. con 1000 mt. di dislivello.Non è una gara,ci si aspetta,è già capitato che qualcuno abbia abbandonato il percorso e sia tornato anticipatamente alla base,certo bisogna essere bene allenati,non essere sprovveduti e lanciarsi se non si sa cosa c'è dietro l'angolo....Tutte le cose impegnative verranno segnalate,e chi non se la sente lo farà a piedi,non verrà preso in giro...:smile:

Interessante.....spero di poter venire.....!!!!! :-)
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
1)carpitz (comitato Gaddhura bedda)
2)il randagio (comitato Gaddhura bedda)
3)cozzaro nero (comitato Gaddhura bedda)
4)mignion (comitato Gaddhura bedda)
5)mavet (comitato Gaddhura bedda)
6)Lelle74 (comitato Gaddhura bedda)
5)Stefanote (comitato Gaddhura bedda)
6)DD81 (comitato Gaddhura bedda)
7)Devastazione (comitato Gaddhura bedda)
8)Cristiandel (comitato Gaddhura bedda)
9)andrynuzzi (comitato Gaddhura bedda)
10)Maratalex (comitato dei macchi che vi vengono dietro)[/QUOTE]
11)Man65 (Townhill Group)
12)Gianfranco Chevalier (Townhill Group)
 

Classifica mensile dislivello positivo