Gaddhura bedda 2° ediscion:si parte!!!

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Diffondo la notizia tra i compagni qui a Gavoi.
Magari qualcuno è disponibile e si fa la trasferta, anche per sfuggire dall'inverno. Che è arrivato... :)

Se sarà il caso chiederò maggiori info. Grazie.

Ciao!
Gia
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Bello Carlè, la foto è quella del single sotto monte Moro?
Io ci sarò!
esatto,scattata dal grande ullallà...Quest'anno vorrei percorrere anche il pevero,che non siamo riusciti a fare l'hanno scorso...vediamo cosa ne esce....diamo sfogo all'improvvisazione!!!!Comunque il percorso sarà quello indicato dalla traccia...A presto!!!
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Ma i diritti sulla foto li hai pagati?

Avrai presto una lettera del mio avvocato (che ti intimerà di patteggiare con una dose doppia di ricotta "alla carpitz)


Faremo di tutto per venire, mi raccomando, un occhio di riguardo per le tappas!!!

Bella caz!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
@DD:occhei,sarà fatto!!!
@ullallà:ma il tuo avvocato non sarà mica lui....noooooo,non ci credo,non me lo mettere alle calcagna,sennò mi prosciugherà il conto solo offrendogli birra...A proposito:chie ha 'nnau birra?
@pekegnito:grazie per onorarci della tua presenza,presidè,a presto con le news....
@shardana:stay tuned!!!
@seldomseen:se verrete sarete i benvenuti!

è un percorso adatto a tutte le biciclette,ma bisogna essere un pò allenati,credo saranno una 40ina di km,si può fare con tante varianti,ancora non ho tracciato quello che ho in mente,devo vedere la salute di alcuni sentieri per decidere.....
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
mi è un pò fuori mano,ma vista l'importanza dell'evento cercherò di esserci.e per evitare la brutta figura che ho fatto al termine della prima edizione,da domani comincio ad allenarmi sul serio:ICHNUSA a colazione pranzo merenda aperitivo e cena
 

Classifica mensile dislivello positivo