Tech Corner Gabbia rotta? Nessun problema con il nuovo SRAM AXS T-Type

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.438
381
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
... alla modica cifra di 115€. Con 25€ porti a casa la gabbia XT 12v e con 70€ scarsi tutto il cambio



per poi finire così: https://community.mtb-mag.com/t/sostituzione-gabbia-cambio-posteriore-shimano.283961/
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.438
381
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Basta cercare che si trova tutto, nonostante il periodo storico. Il punto forte di Shimano è proprio l'assistenza post-vendita si trovano tutti gli utensili necessari e i ricambi fino alla vite più piccola.


 
  • Mi piace
Reactions: Rickrd

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.574
490
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
ho dato un'occhiata ora, 239€....
l'offerta dovrebbe essere valida sino ad oggi a mezzanotte... però non la trovi sul sito, le mandano loro a chi è iscritto alla nl... prova a simulare l'acquisto inserendo questo codice sconto: RCZDUE30E. ovviamente devi essere registrato e fai attenzione al modello: mi pare ce ne siano due, ma solo uno è in offerta.... purtroppo RCZ è tanto vantaggioso quanto inaffidabile... se vuoi saperne di più, c'è una discussione dedicata...
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.411
2.373
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Il Gx sta a 75€ e come ho sempre detto si rompe tutto soprattutto il canbio perciò non ha senso spendere per un Axs.
A che serve una super cambiata elettronica quando ogni 1-2 settimane devo raddrizzare un poco la gabbia con tutte le tranvate che prende? Capita che non cambia più bene proprio perché la gabbia è leggermente storta
 
  • Mi piace
Reactions: Barborsa and Rickrd

Classifica mensile dislivello positivo