• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tech Corner Gabbia rotta? Nessun problema con il nuovo SRAM AXS T-Type

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.500
428
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.408
18.841
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

per poi finire così: https://community.mtb-mag.com/t/sostituzione-gabbia-cambio-posteriore-shimano.283961/
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.500
428
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Basta cercare che si trova tutto, nonostante il periodo storico. Il punto forte di Shimano è proprio l'assistenza post-vendita si trovano tutti gli utensili necessari e i ricambi fino alla vite più piccola.


 
Reactions: Rickrd

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.227
0
41
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Un po' più macchinoso ma si cambia anche la gabbia del precedente AXS e di tutti i gruppi sram. Peccato che ufficialmente SRAM dica che non si può fare e tocca andare su roba di terze parti
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
... oppure, proprio oggi, RCZ ha messo in offerta un XTR 12v SGS.... ho fatto una simulazione d'acquisto (non mi serve) e viene, compresa spedizione, 108 euro....
 
Reactions: gam0319ti

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
ho dato un'occhiata ora, 239€....
l'offerta dovrebbe essere valida sino ad oggi a mezzanotte... però non la trovi sul sito, le mandano loro a chi è iscritto alla nl... prova a simulare l'acquisto inserendo questo codice sconto: RCZDUE30E. ovviamente devi essere registrato e fai attenzione al modello: mi pare ce ne siano due, ma solo uno è in offerta.... purtroppo RCZ è tanto vantaggioso quanto inaffidabile... se vuoi saperne di più, c'è una discussione dedicata...
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.564
2.487
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Il Gx sta a 75€ e come ho sempre detto si rompe tutto soprattutto il canbio perciò non ha senso spendere per un Axs.
A che serve una super cambiata elettronica quando ogni 1-2 settimane devo raddrizzare un poco la gabbia con tutte le tranvate che prende? Capita che non cambia più bene proprio perché la gabbia è leggermente storta
 
Reactions: Barborsa and Rickrd

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo