Se vuoi rischiare qualcosa di più non devi puntare sulle protezioni, ma sulla fortuna. oltrechè sulle tue capacità.
Intendevo dire che le protezioni ti danno un senso di protezione che ti permette di spingerti un pò più in la
Se vuoi rischiare qualcosa di più non devi puntare sulle protezioni, ma sulla fortuna. oltrechè sulle tue capacità.
Intendevo dire che le protezioni ti danno un senso di protezione che ti permette di spingerti un pò più in la
Infatti, secondo me è proprio quello l'errore, ricavare un senso di protezione dal fatto di indossare le protezioni. Indossarle dovrebbe essere la normalità, il non indossarle dovrebbe incutere un senso di timore e di prudenza supplementare. Non il contrario.
Ribadisco comunque il concetto che le ginocchiere gform proteggono bene praticamente solo la rotula, che è troppo poco. Pensate solo alle botte che si prendono di lato sul tubo orizzontale.
Sono punti di vista diversi, io le penso + per........ prevenzione che per osare...
Purtroppo se mi faccio male avrei seri problemi lavorativi
Sono punti di vista diversi, io le penso + per........ prevenzione che per osare...
Purtroppo se mi faccio male avrei seri problemi lavorativi
Convengo al 100% ma forse se impacchetti frontale e laterale ginocchio comprometti la pedalabili, che è peculiarità ed il punto di forza di queste protezioni
Oppure c'è qualcosa di meglio in commercio???
Si, ma con le g-form non previeni proprio nulla. Forse evitano che in caso di caduta leggera non ti graffi. Se cadi bene si sbregano in due (esperienza personale), se becchi botte di lato sono inesistenti...non prevengono nulla alla zona ginocchio. Se vuoi qualcosa di più protettivo e comunque pedalabile orientati su qualcosa tipo queste:
Qualcosa di endureggiante diciamo, ovvero il MINIMO sindacale per salvaguardarsi in caso di caduta
Mi metti un link di riferimento
Grazie