• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G.F. Paola Pezzo

  • Creatore Discussione baz
  • Data di inizio

baz

Biker imperialis

complimenti ... star dietro a 3 di quel calibro anche se capisco deve essere un bel vedere da dietro
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
complimenti ... star dietro a 3 di quel calibro anche se capisco deve essere un bel vedere da dietro
Il mio " incontro " con la Paola e' avvenuto l'anno scorso alla Gara a lei intitolata e mentre io facevo il marathon e lei il classic , mi ha raggiunto poco dopo il congiungimento e mi ha superato . Mi piace perche in bici ha davvero una bella pedalata ed era circondata da una schiera di biker come fossero una scorta , in realta' non so se erano amici o semplicemente dei buongustai che le guardavano il popo' .
Veramente un incontro mistico ...tutti la salutano al suo passaggio
o-o
 

baz

Biker imperialis

speriamo di poterla vedere anche quest'anno... potrebbe essermi molto di aiuto averla davanti a me
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
la prossima volta venite con noi al giro del 30 dicembre e la incontrate...

In solitaria....



così vi ricordo che vi siete persi...
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Verissimo, da juniores ai campionati italiani era l' unica che si avvicinava alla Belmondo (se quest' ultima si fosse data alla mtb con il rapporto peso-potenza e la grinta che aveva, avremmo avuto un' altra mega-campionessa ( )), per intenderci l' ultima tedofora delle Olimpiadi di Torino 2006:-?, penso adirittura che fosse ad un passo dal professionismo sugli sci stretti, ma nello sci di fondo il "campanilismo" regna sovrano
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Finisco dicendo che non sono sicuro se abbia partecipato ad un' edizione dei mondiali junior; oggi non è molto forte sugli sci stretti, tecnicamente è sicuramente una buonissima fondista, ma manca di forza nelle braccia, perchè lo sci di fondo anche al femminile richiede arti superiori ben sviluppati... che per un biker è un' aiuto per tenere meglio la bici nelle discese + tecniche, ma una "zavorra" da portarsi con sè durante le salite
Infatti per rendere sugli sci il sottoscritto deve mettere su durante l' autunno 1,5/2 kg di massa muscolare principalmente nelle braccia per rendere sugli sciettini...
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito

Fondista, sei off-topic: si parlava di culi e non di braccia
 

baz

Biker imperialis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo