G.F. Paola Pezzo

  • Creatore Discussione baz
  • Data di inizio

baz

Biker imperialis
probabilmente ci sarò anche io alla paola pezzo.ma il percorso è segnalato in modo permanente? per poter provarla anticipatamente.

credo di no :cry: ... una parte sicuramente si ma non so dirti è proprio segnalata mentre altre parti sono su proprietà privata e non si può passare, ci sono appena stati alcuni forumendoli che partecipano anche a questa discussione
guarda qua: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=57213&page=4
si sono divertiti molto... beati loro :))): !!!
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
prima? interessante cos' la si può provare in anticipo :))):

Si`, se non sbaglio l'anno scorso l'hanno segnata 3 (o 4 ?) settimane prima. In realta` il percorso segnato in certi tratti non era esattamente quello della gara, in quanto venivano indicati percorsi alternativi a certe proprieta` private.
Poi il giorno precedente la gara hanno fatto le ultime modifiche (inserendo i giusti passaggi nelle proprieta` private prima escluse)
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Si`, se non sbaglio l'anno scorso l'hanno segnata 3 (o 4 ?) settimane prima. In realta` il percorso segnato in certi tratti non era esattamente quello della gara, in quanto venivano indicati percorsi alternativi a certe proprieta` private.
Poi il giorno precedente la gara hanno fatto le ultime modifiche (inserendo i giusti passaggi nelle proprieta` private prima escluse)

Mi sembra di aver letto o capito che il percorso del classic, quest' anno è inedito...:nunsacci:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
g.f. paola pezzo 2006 si poteva ordinare un DVD, l' ho ordinato 3 giorni dopo la gara tramite fax.
E' arrivato il 4 gennaio 2007, dato che avevano aspettato tanto potevano mandarmi addirittura quello del 2007.
Nelle immagini del dvd viene dato risalto solo ai vari deho, paez, pezzo, stropparo e compagnia bella, immagini dei restanti 2000 circa partecipanti, limitate a far vedere le varie partenze.
Se vogliamo salvare quanche cosa bisogna vedere dal menu le papere dove ci sono cadute quasi tutte sulla spiaggetta dell'arrivo e quasi tutte nello stesso punto.
Ma l'oscar della caduta e che mi ha fatto impazzire delle risate è stato quello che appena tagliato il traguardo e in vista della telecamera ha voluto fare il numero di frenare con il davanti per alzare la ruota dietro, il resto ( la caduta) immaginatela voi.
Come dico da tanto tempo il vero spettacolo nella Mtb lo vedi nelle retrovie, oramai lo sappiamo che i big vanno forte in salita e in discesa, ma il vero divertimento lo fanno vedere, come si dice in romagna i GARNADONI, ovvero i ciclisti domenicali zavorrati sul davanti che magari la domenica danno tutto per smaltire la mega mangiata del sabato sera.
saluti Ale
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Ho notato che la Paolona , che ha due siti ufficiali :
www.paolapezzo.com e' aggiornato
www.paolapezzo.it no
:sculacci:
e
peggio ancora
non c'e' nemmeno una foto di lei nuda , che ne so ....magari sotto la doccia del dopogara:sculacci: :sculacci: :))): :))):

Approfitto per farle gli auguri, visto che domani compie gli anni (anche se dubito che ci legga qui sul forum) !

So (non ci sono potuto andare purtroppo) che ieri nel suo nuovo negozio a Bardolino hanno fatto una festa offrendo torta e vino.
E sugli acquisti che si facevano c'era uno sconto del 10 %
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ho notato che la Paolona , che ha due siti ufficiali :
www.paolapezzo.com e' aggiornato
www.paolapezzo.it no
:sculacci:
e
peggio ancora
non c'e' nemmeno una foto di lei nuda , che ne so ....magari sotto la doccia del dopogara:sculacci: :sculacci: :))): :))):

Nel 2003 alla Sgambeda di Livigno la signora in questione l' ho avuta davanti a me al traguardo per 500 m. e con la tutina aderente da fondista era proprio un bel vedere...:mrgreen:

Quando si saranno chiarite le informazioni sulla gara una prova percorso non ci starebbe maleo-o

P.s: che sport faceva la Pezzo prima della mtb???:-? :volo:
 

baz

Biker imperialis
Si`, se non sbaglio l'anno scorso l'hanno segnata 3 (o 4 ?) settimane prima. In realta` il percorso segnato in certi tratti non era esattamente quello della gara, in quanto venivano indicati percorsi alternativi a certe proprieta` private.
Poi il giorno precedente la gara hanno fatto le ultime modifiche (inserendo i giusti passaggi nelle proprieta` private prima escluse)

almeno si può fersi un'idea del percorso, eventualmente andrò il giorno prima :))):
grazie
 

baz

Biker imperialis
g.f. paola pezzo 2006 si poteva ordinare un DVD, l' ho ordinato 3 giorni dopo la gara tramite fax.
E' arrivato il 4 gennaio 2007, dato che avevano aspettato tanto potevano mandarmi addirittura quello del 2007.
Nelle immagini del dvd viene dato risalto solo ai vari deho, paez, pezzo, stropparo e compagnia bella, immagini dei restanti 2000 circa partecipanti, limitate a far vedere le varie partenze.
Se vogliamo salvare quanche cosa bisogna vedere dal menu le papere dove ci sono cadute quasi tutte sulla spiaggetta dell'arrivo e quasi tutte nello stesso punto.
Ma l'oscar della caduta e che mi ha fatto impazzire delle risate è stato quello che appena tagliato il traguardo e in vista della telecamera ha voluto fare il numero di frenare con il davanti per alzare la ruota dietro, il resto ( la caduta) immaginatela voi.
Come dico da tanto tempo il vero spettacolo nella Mtb lo vedi nelle retrovie, oramai lo sappiamo che i big vanno forte in salita e in discesa, ma il vero divertimento lo fanno vedere, come si dice in romagna i GARNADONI, ovvero i ciclisti domenicali zavorrati sul davanti che magari la domenica danno tutto per smaltire la mega mangiata del sabato sera.
saluti Ale

:smile: :smile: :smile: :smile:
è proprio la mia posizione... io sto sempre in fondo così non disturbo i forti e mi diverto di + o-o , tanto della classifica non me ne frega niente
 

baz

Biker imperialis
Nel 2003 alla Sgambeda di Livigno la signora in questione l' ho avuta davanti a me al traguardo per 500 m. e con la tutina aderente da fondista era proprio un bel vedere...:mrgreen:

Quando si saranno chiarite le informazioni sulla gara una prova percorso non ci starebbe maleo-o

P.s: che sport faceva la Pezzo prima della mtb???:-? :volo:
ci sot anche io ... appena il percorso è preciso io e mio fratello ci uniamo al gruppo per la prova percorso :capitani:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...
P.s: che sport faceva la Pezzo prima della mtb???:-? :volo:
Era un eccellente atleta nello sci di fondo, tanto che gravitò nel giro della Nazionale. Immagino sia ancora molto brava con gli sci stretti.
La conobbi nel settembre 1993 all'EICMA, quando aveva appena vinto i mondiali di Metabief e ancora nessuno sapeva chi fosse.
Averne di donne come lei...
Peccato che la FCI non abbia saputo investire sull'immenso ritorno di immagine che Paola portava con sè ovunque andasse, dopo i trionfi olimpici.
L'ultima pedalata con lei la feci in occasione della prova di World Cup a Oisans nel 2005 (quando De Bertolis si infortunò al ginocchio). Pedalammo assieme tutta la seconda parte della prima salita (circa 6 km su 13 complessivi), mentre lei marcava Daniela Louis e Ester Suss (che vanno forte di brutto). Poi la salita spianò un pochino e le tre donne mi presero un margine che non riuscii più a colmare se non dopo una lunga discesa.
L'eleganza della pedalata di Paola... le altre donne se la sognano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo