G.F.Paola Pezzo 2009

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Penso di provare il percorso domenica mattina.
Orario indicativo 9-9.15 (come domenica poi, di solito è trafficata)
Per 40km con 1.300m di dislivello penso di stare sulle 3,30 ore e qualcosa in +.
chi vuole.....
 

teostar

Biker novus
27/6/07
20
0
0
Cremella
Visita sito
Ragazzi io sono della provincia di milano già iscritto e con l'occasione mi faccio un we sul garda ma volevo provare il percorso prima sfortunatamente però domenica gara qui in zona e in settimana non se ne parla per un giorno di ferie...
Se lo provate mi fate sapere com'è il percorso ho letto di una salita iniziale e poi tutta a strappi ma com'è tutti sentieroni larghi e battuti o tutti single track e le discese tecniche o scorrevoli, qualcosa di pericoloso???

Vi ringrazio troppo gentili
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Io ho già la bike in macchina,appena finito di prepararla........
Domattina mi alzo alle 7 ed in base al tempo decido che fare,spero le previsioni siano giuste :nunsacci: e che domani non piova,xchè se mi son preso il giorno x niente mi :arrabbiat:
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Provato il percorso della gara del 26
Impressioni: Molto scorrevole,x i primi 25km il 22 (x chi ce l'ha) non si tocca. In tutto ci sono 4 single track in salita,2 si fanno tranquillamente gli altri 2 se x il 25 è prevista pioggia,non si ha grip sulle rocce bagnate,quindi a piedi.
Un'altra cosa,mi ha stupito il fatto che essendo piovuto stanotte di fango non ce n'era,il terreno drena bene!
Conclusioni: Sbagliato strada 2 volte (alla fine o fatto 52km) in 3h15.
E' un percorso che si fà in - di 3h x chi è un pò allenato.
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Grazie Lous le discese come ti sono sembrate???
Ce ne sono 2 molto veloci e sconnesse,ma basta stare attenti,l'unica cosa che non mi piace sono i sassoni sia in salita che in discesa,in discesa no problem,la velocità ti aiuta,se vieni sbalzato basta spostare il peso dall'altra parte.
In salita la bassa velocità,x le ripide salite,se ne prendi 1 ti pianti e ti tocca mettere il piede a terra
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
ciao Lous, visto che conosci il percorso,domenica ti interrogo!
Pessio,durante il percorso c'erano delle indicazioni di un 'altro percorso.
Super enduro,ti basta come nome? X me deve essere l'habitat naturale del tuo cavallo a dondolo,ne ho fatto un pezzo x vedere com'era e x me c'è da divertirsi.
Ah x l'interrogazione non c'è problema
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
la salita alla rocca come è stata?
670metri al 15% ti gusta come risposta? (c'è il cartello)
Poi non trovavo la discesa giusta e mi son riperso. Ho trovato il tipo che andava a mettere i cartelli e gli ho fatto presente i punti dove mi son perso,quindi ora è tutto a posto è andato a rimetterli. Spero cmq che il giorno della gara non sia così,xchè sinceramente in gara non puoi guardarti intorno a vedere se vedi una strisciolina di nastro con scritto Scoot
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo