G.F. Elba ovest chi cè?

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.215
2.861
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
per me ultima gara della stagione una delle migliori gare tante che non ha bisogno di appartenere a circuiti vari,ho letto su sito pianetamountainbike che gli organizzatori chiuderanno l'iscrizione a quota 500 iscritti per mantenere l'effecienza organizzativa come l'edizioni passate.

per me ultima gara della stagione una delle migliori gare tante che non ha bisogno di appartenere a circuiti vari,ho letto su sito pianetamountainbike che gli organizzatori chiuderanno l'iscrizione a quota 500 iscritti per mantenere l'effecienza organizzativa come l'edizioni passate.

purtroppo sto lottando con la mia schiena da un anno :cry: avevo anche programmato allenamenti all'elba a giugnoper poter parteciparvi... ma son saltati :azz-se-m:.sara' per il prossimo anno buona gara :i-want-t:

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
ciao elba.kb avevo sentito di salite al contrario quidi si fanno in discesa rispetto all'anno scorso.

La partenza rimane invariata, Perone, Castagnone, Piana al Canale e discesa a Marina di Campo.
Una volta passato dalla partenza invece di prendere per il Literno c'è da fare il percorso della precedente Gran Fondo all'incontrario fino al Monte Orello, qui c'è da scendere da un sentiero abbastanza impegnativo in prossimità del Vecchio Papa ma rimanendo sulla strada di Colle Reciso, poi si sale in direzione della strada di Poggio al Molino, dove si prende un single trak che si sviluppa nel Bosco di San Martino e risale molto tecnico sulla strada di Poggio al Molino, poi scendi dalla strada del Literno, dove prendi un sentiero che ti porta in fondo alla discesa, poco prima dell'arrivo sul lungomare di Campo.

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
ciao a tutti.........

sabato alle 9 ho il traghetto per l'elba........

ci sono pure io......

è la mia prima gran fondo...........

com'è il clima li all' elba? tanto per sapere cosa portarmi...........

Per il momento, anche se quest'anno le temperature sono calate un pò più in fretta si sta ancora bene, stamani alle 08:00 fuori casa c'erano 14 gradi e alle 13 segnava 25 gradi, vedi te se è il caso di portare i doposci ;-)

basa

Biker ultra
Per il momento, anche se quest'anno le temperature sono calate un pò più in fretta si sta ancora bene, stamani alle 08:00 fuori casa c'erano 14 gradi e alle 13 segnava 25 gradi, vedi te se è il caso di portare i doposci ;-)

no no....
mi porto il costume da bagno......e la berretta di lana...:smile::smile::smile:

cmq bene.. grazie ci si vede domenica....
pure io ed il mio team abbiamo CANNONDALE TAEM BIKE&BIKERS

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.215
2.861
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
ciao a tutti.........

sabato alle 9 ho il traghetto per l'elba........

ci sono pure io......

è la mia prima gran fondo...........

com'è il clima li all' elba? tanto per sapere cosa portarmi...........

bene hai scelto una g.f. tosta,dove alloggi noi siamo all' aviotel.

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.215
2.861
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
sabato saro' in giro per marina di campo.......
avro' sicuramente adosso la maglia del forum....

cmq mi hanno detto che è una gara bella tosta.... vedremo

be allora anche nel pomeriggio saremo a marina per il ritiro pacco gara,noi abbiamo il traghetto alle 2.50 ce la prendiamo con calma anche perche abbiamo al seguito le famiglie,allora ci vediamo e so come riconoscerti.:celopiùg:

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
cmq mi hanno detto che è una gara bella tosta.... vedremo

Già :-) mi sà che ti hanno detto proprio bene ;-)

In bocca al lupo a tutti e tre, vedrete che è bella quanto dura.
Una gara dove bisogna gestirsi molto bene.

PS.
Occhio alle discese, il Tambone nell'ultimo tratto nei pressi di Laconella è parecchio impegnativo, ed anche la discesa inedita dopo il Monte Orello non è da sottovalutare.

o-o

basa

Biker ultra
sono appena tornato..........

che dire......
sono super soddisfatto....
ho finito la gara in 4h e 1'.....

peccato perchè in disciesa ho pagato tantissimo soprattutto sull'ultima discesa....
cmq 13 di categoria mastersport
e 141 assoluto......i partenti penso che siano stati quasi 400......

sentieri bellissimi....le salite nn erano poi cosi' difficili a parte quello strappo di quasi 2km alla fine da fare tutto con il rapportino.....
il prossimo anno ci ritornerò sicurante pero' con una bicicletta diversa...ciao atutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo