Che dire? d'accordo su tutto, sulle cose positive e sopratutto sulle critiche costruttive, siamo i primi a riconoscere le sbavature dell'evento. Nostra la responsabilità sui ristori, noi bikers non potevamo essere presenti e non abbiamo istruito in maniera adeguata la gente del posto, perdonateli, per loro era più una festa che una gara ciclistica. Parlando al pasta party con Andrea (samuelgol) ho evidenziato, proprio io, il fatto che la prima edizione non aveva nulla a che fare con questa del 2013 però è stata proprio quella scintilla che ci ha portato a creare un Squadra e ad organizzare la GF DELLE SORGENTI, tutto questo in un anno. Per il prossimo lavoreremo ancora sul percorso cercando di inserire più S.T. per il puro divertimento del Biker.
Cercasi ristoro all'arrivo....giusto, ci siamo concentrati di più sul pasta party tralasciando il reintegro delle energie a fine gara.
La partenza, purtroppo, è stata obbligata, non avevamo previsto di passare per la strada Septempedana ma per l'area sottostante il paese che è stata interrotta a causa di una frana. Concedetemelo, nonostante tutto, la partenza penso che l'abbiamo gestita bene, anche se qualcuno criticava la macchina dei vigili che andava troppo piano. Ero io che dicevo al comandante di andare piano, in quel tratto a scendere, in un gruppo, lasciando briglia sciolta dal paese, sarebbe stato molto più pericoloso dell'imbottigliamento che si è creato alla prima svolta a destra.
Molta della nostra attenzione si è riversata sulla sicurezza e, ringraziando Dio, tutto è andato bene. Solo per la cronaca, perché tutto non si sa, avevamo tre ambulanze di cui una seguiva il percorso sull'asfaltata, un'altra che poteva raggiungere il biker, dato che era una jeep, in qualsiasi punto del percorso ed un'altra fissa nel nostro polo ospedaliero. Inoltre erano presenti due dottori ed un cardiologo.
Andrea (samuelgol) ci perdonerà la pettata sul prato chiamata da noi "lu campo", quello è il nostro marchio di fabbrica, non possiamo toglierlo, chi viene a Nocera si deve ricordare de "lu campo". Ringrazio jehuty per i complimenti sui nostri luoghi, ci fa sempre molto piacere.
Le docce? Altro problema che purtroppo non è dipeso da noi, le avevamo provate nei giorni precedenti e tutto andava. La provincia ci ha comunicato che c'era un problema sulla conduttura.
Sono stato molto contento di conoscere Andrea (samuelgol) che ha apprezzato molto la nostra gara e che spero perdoni, come tutti glia altri bikers, qualche errorino. Lo saluto anche io e ci rivedremo sicuramente in giro per il Marathon e non solo. Per i dolci, caro Lanfranco (Land), hai colto nel segno, per le crostate dobbiamo ringraziare tutte le mogli, suocere ecc dei Bikers Nocera Umbra che tanto si sono prodigate per la riuscita dell'evento. Grazie e ancora!! Grazie a tutti...