G.F. Adamello Bike 2010

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Forse ci sono anche io per il marathon; ci dici qualcosa di più del tracciato? dai video sembrano molte strade bianche.
Quali sono le difficoltà secondo te?

C'è qualcuno che si ferma qualche giorno in più?

achille

Biker grossissimus
Qualcuno che ha già fat.to questa gara ?
Un commento su percorso, organizzazione, divertimento... la consigliate ?
Grazie mille.

Se fai il lungo non fare troppo il galletto nella prima parte, l'organizzazione è buona e il divertimento assicurato, è senz'altro una delle più belle marathon in circolazione. Non necessitano gomme con particolare grip, ma neppure semislik.
Io l'ho fatta con terreno asciutto e in queste condizioni è risultata abbastanza veloce; in condizioni bagnate la situazione cambia radicalmente. Vai ad occhi chiusi!

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
gara veramente bella, :i-want-t: organizzata veramente bene, il palazzetto è decisamente ok come sede logistica, c'è tutto a portata di mano senza dover fare km a piedi :rosik:
il percorso è molto bello e divertente, mai pericoloso, non ci sono punti troppo tecnici, ne in salita ne in discesa, se non la fai con il coltello tra i denti butta l'occhio un po' in giro, il panorama è fantastico....:medita:

io quest'anno salto....c'ho la moglie "a termine" proprio in quei giorni......:il-saggi::cucù::-x divertiti e in K alla balena....

suzuki

Biker popularis
26/4/10
84
1
0
Sondrio
Visita sito
Ciao
sto pensando di farla anche io ma guardando il loro sito ed esattamente l elenco degli iscritti sono rimasto un po meravigliato dai pochi ciclisti presenti,è vero che mancano ancora quasi 20 giorni ma 37 mi sembrano un po pochi,sopratutto se confrontati con gli iscritti dell anno scorso.
qualcuno sa come mai?è la gara che non merita?il periodo ?o che altro?
grazie e ciao
Luca

amaduzzi graziano

Biker serius
27/8/08
120
1
0
rimini
Visita sito
ciao a tutti quest` anno x la prima volta partecipero` anche io ...qualcuno di voi mi puo dare qualche notizia del tracciato ???qualche passaggio in particolare??? gomme consigliate??? etc. etc.

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Io ci sarò!!! Gli iscritti secondo me non sono aggiornati, non guardate quel numero...
La corsa dite tutti veloce veloce, ma ALT! E' cmq una gara da rispettare, anche nel CLASSIC se si vuole fare il tempo la fatica si farà sentire al ritorno dall'altra parte della provinciale...Il percorso nn ha tratti tecnici ma ci sono delle discese con sassi che se piove meritano molta attenzione..Per il resto in salita è veramente pedalabile tranne un paio di muri che cmq nn fan mettere il piede a terra perchè cementati...Io l'ho fatta diverse volte fin dalle prime edizioni in cui si arrivava addirittura al rifugio a 2400 mt, poi l'hanno cambiata, resta cmq molto bella..Il MARATHON richiede ovviamente un pttimo allenamento!
Per quel che riguarda il clima nel 2008 alle 8 di mattina cerano 0 gradi ora spero che quest'anno faccia un pò più caldino!(è stata una cosa strana quel freddo ma si è cmq in montagna la variazione ci stà)
Ci vediamo a Ponte!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo