G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
E come ti è sembrata rispetto alla tua nuova bici?


Come geometria mi è sembrata abbastanza simile, solo un po' più piccola di taglia (dai numeri è più corta di tt) ma ho il dubbio di aver provato la tagia. S.

Alla fine ci ho fatto una discesa ed il tracciato del tipo sponda-sponda-risponda non mi ha detto granchè sul comportamento della sospensione...

Mi pareva si lasciasse schiacciare positivamente in curva e uscire bene.

Il problema è che nelle gare importanti ti fa bucare al posteriore.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
aggiornamento vacanza di agosto:
lalola e piero si tirano indietro...buuuuuu
miet è in forse....
io so in questi giorni se avrò le ferie o meno...
edo (ma anche nando, brendan, franco o giova) si aggiunge....
e a sto punto si aggiunge anche un amico del condor....

QUINDI: RIVOGLIO QUANTO PRIMA I NOMI DI TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!!!

Grazie
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Minghia, sabato abbiamo girato a Caldirola....: una settimana di francia e curve "non curve" e non sapevamo stare in bici... anche Gulli era alquanto perplesso nella prima parte della mattinata.

Dopo una manciata di discese, abbiamo "ricominciato" a fare le curve.

E' in pratica la stessa sensazione che si prova quando, dopo la Francia, si fa una giornata a Pila: pare di essere a disagio, sulle uova.

Invece è proprio il fatto che a Pila "o fai la curva, o non la fai", mentre in Francia c'è sempre una spondina che ti caccia dentro :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
abbiamo trovato una traccia sulla supermorzine da leggenda: ad un certo punto inizia un toboga naturale da antologia da prendere a velocità della luce....e spunta 10 m a sinistra del percorso classico che facevamo fino a settimana scorsa....roba da università della contropendenza e del toboga!!!!!
caldirola è nulla indipendentemente dalle curve senza appoggio....ci vado solo perchè non c'è nulla di meglio aperto ( o perchè la cumpa gddh ci va)....ma quando apre altro ....non ci vado piu....


PS mitch Ropelato davanti a Suding!!!!!! Ropelato....non sei scoppiato...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
abbiamo trovato una traccia sulla supermorzine da leggenda: ad un certo punto inizia un toboga naturale da antologia da prendere a velocità della luce....e spunta 10 m a sinistra del percorso classico che facevamo fino a settimana scorsa....roba da università della contropendenza e del toboga!!!!!
caldirola è nulla indipendentemente dalle curve senza appoggio....ci vado solo perchè non c'è nulla di meglio aperto ( o perchè la cumpa gddh ci va)....ma quando apre altro ....non ci vado piu....


PS mitch Ropelato davanti a Suding!!!!!! Ropelato....non sei scoppiato...

Avete fatto anche la variante che ti spiegavo, quella per evitare l'attraversamento del fiume?
La supermorzine ha almeno due discese da antologia:
- quella che mi hai appena descritto
- e quella della variante che ti avevo spiegato (sopracitata)

Vale la pena passare la giornata anche solo su questi tracciati :-)

PS: avete fatto la pista "tutta a sx" (guardando valle) sotto la seggiovia dopo la supermorzine? Fikizzzzima!

PPS: Mitch Ropelato, idolo sullo skassato! :smile:

Gullo-Consulenza: com'è questa "serie" dei THE (THE Point 5)? E' roba fuffa?
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=63531
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo