G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si, pare lo direbbero nel 3D.

Però temerei che applicherebbero le tariffe estive...30€ per 5 discese...
Abituati al Tamaro, 5 discese al Motta ci fanno appena scaldare i tasselli... :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si, pare lo direbbero nel 3D.

Però temerei che applicherebbero le tariffe estive...30€ per 5 discese...
Abituati al Tamaro, 5 discese al Motta ci fanno appena scaldare i tasselli... :-)
Chiaccheri tanto e poi metti due futuri uno di fila all'altro... Braccia rubate al porto di genova anche tu...

Temo possano applicare.. Ignorante del gatto...

Io non vi rivolgo più la parola... e nemmeno il saluto supponendo che possiate storpiare la grammatica pure nel rispondermi ad un ciao... siete dei caproni

AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH :smile:

scherzo ovviamente!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma che cosa direbbi?

Stiamo usando un italiano perfettabile, siamo veramente un gruppo affiatatissimi e fiatellatissimi...!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Mauri di questo ne sa qualcosa... BRAAAPPPPPPPPPPPPPPPPP

io non "o visto", non "o sentito" e non "o detto niente".

Secondo me se saremmo più intelligIenti, ci potessimo anche fare discorsi più interessanti.

brààààààààààààààààààààààààpppppp

@TeoHC: ti stimo per la tua richiesta, ma ho vai a Caldirola, ho non sei nessuno

:smile::smile::smile::smile:

PS: che manica di itaGLIani stronzi!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) il meto è sconsideratemente perfetto
http://www.ilmeteo.it/meteo/Caldirola
Speriamo tenga!

2) tutti a Caldirola: teo, recchia di gomma, se non verrebbi ti faccio cancellare dall'albo degli archibugi!

3) Andre: o la forka revisionata. Ora a un bel funzionamento! :-)

4) Miet: Andre ed io in macchina tua. Ritrovo di fronte al Carrefour di Assago (Leroy merlin, ecc....)

5) il mio mecca mi a tuningato la 888: ora è una 16 16 16....tuttttapaertttttwwwwwa

Per telefono mi ha detto "visto che ti stai inspessendo inbiggandoti girando in spot krastuggine, te l'ho pimpata che anche Xzibit si inchinerebbe alla nonsense pimping!"

PAUAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1) max cipollino (era il personaggio interpretato da boldi) diceva : SE LO SAPESSI TE LO DISSI....
2) siete talmente ignoranti che se mi abbassassi al vostro livello perderei perchè siete troppo ignoranti
3) non usate la scusa della grammatica per fingere che non sapete l'italiano
4) sotto i 25 anni sono rarissimi quelli che parlano (e soprattutto) scrivono in italiano
5) settimana prossima ridergullo tornerà piu gnucco e piu da diacca che mai...state in campana....solo il cattivo tempo potrà fermarmi....forse
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Teo: tu sabato vieni anche se non vuoi!
Gullo: tu sabato vieni anche se non vieni
Marcio: scemo
Mauri: fratello di stile
Andre: suka
Miet: come andre

PAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'

:-)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
1) max cipollino (era il personaggio interpretato da boldi) diceva : SE LO SAPESSI TE LO DISSI....
2) siete talmente ignoranti che se mi abbassassi al vostro livello perderei perchè siete troppo ignoranti
3) non usate la scusa della grammatica per fingere che non sapete l'italiano
4) sotto i 25 anni sono rarissimi quelli che parlano (e soprattutto) scrivono in italiano
5) settimana prossima ridergullo tornerà piu gnucco e piu da diacca che mai...state in campana....solo il cattivo tempo potrà fermarmi....forse



sarebbe l'unica volta che rider gullo perderebbe!

x sabato a caldi qualcuno ha bisogno un passaggio? altrimenti mi organizzo con 2 amici qui in zona!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
dite che se vengo sabato riesco a tornare qui in loco per le 3.30?
Oppure è piu il tempo passato con le chiappe sul sedile che quello passato sulla sella!?:nunsacci:

vuoi bigiare?? :hahaha:

Fai le MEJO COSA, di Hai tuoi che vuoi andare in bici e morta li, se ti dicono di si bene, altrimenti batti i piedi per terra ed inizia a spaccare le porte a pugni e testate. Così ti diranno si, ma non potrai girare ugualmente per i lividi :smile:
In fondo, per una assenza a sQuola, non sarà la fine del mondo...

...per sabato io vengo auto-munito-nomo, causa cena la sera e necessità di rientro entro tempi umani.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Maurilli assente causa bike festival di rivolo del garda con delegazione bresciana, nobel per la scienza, la filosofia, la medicina e l'ignoranza.

Il prox week end invece si potrebbe organizzare qualcosa di krasto al tamaro.

Ci sentiamo Lunedì. Scappo HA MilHano (qui l'acca ci stava bene) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo