• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Frà! Guarda che non voglio in alcun modo remare contro.
Quello che ti dico ho Tamaro ad 1/15 h/min. da casa, Piani delle Betulle ad 1 h. e Mottarone se riapre ad 1/30 h./min. da casa.
Le piste dei suddetti spot danno 100 giri a Caldirola. Tu cosa faresti? Ahahahahahaha
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

No no lo so... quello che dico.. è che trovassi supporto quasi sempre... torino milano/bergamo sono poi 150 km circa + o - , se qualcuno mi ospita io poi mi muovo aggregandomi sarebbe fattibile più spesso se non sempre girare con voi in queste location... tecapì ?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marco: sto comprando casa...un tre locali...ci sarà una stanza adibita a Marcio per il Tamaro

Unica pecca: sto ancora cercando, ma appena la compro, se Doghina non mi uccide, ti faccio la stanza race!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gadzo: mi spiace che caldi non fosse al max della forma...mi avrebbe fatto piacere che Teo la vedesse al livello di max splendore...

Tuttavia credo che la nuova pista del Tamaro abbia fissato un nuovo standard qualitativo: personalmente non ricordo una pista che mi abbia impegnato così tanto, sia lato fisico, sia lato tecnico.

Richiede attenzione continua, guida pulita ma decisa, potenza, tecnica e capacità di interpretazione delle linee (ce ne sono veramente di infinite, soprattutto nei punti più tecnici...vero Mauri/Andre? ).
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

il week end 8-9 Maggio la mia morosa è via con delle amiche.

Trovati un compagno per ammortizzare il viaggio (Randav o Nando ad esempio) TO/BG, BG/Tamaro, Tamaro/TO e venite a dormire da me il Venerdì sera (o se preferite partite da Torino al Sabato mattina e ci vediamo direttamente in loco o per strada, poi rientrate con noi e venite da me il Sabato).

Per la Domenica vediamo dove girare. Potremmo andare a Caldirola, così avete rientro agevole per Torino la sera, oppure farci una cena da me e fanculo il riding domenicale! In quest'ultimo caso l'invito è esteso ai partecipanti della scorribanda pure lifestyle

Quello che dice Teo è una santa verità. Visto che il riding è una "necessità" e che girare costa, vado dove ho la miglior scelta sia in termini di servizi (velocità e comfort nelle risalite) che di qualità delle piste (DH/FR). Caldirola l'anno scorso ha predicato bene e ci ha regalato una bella pista nuova, ma quest'anno deve competere con gli svizzeri quindi .... o si armano di tanta buona volontà (considerando che di questi periodi gli investimenti se li possono permettere solo i grossi colossi del mercato) oppure subiranno la concorrenza... Ma per approfondimenti in termini di P&L lascio la parola a Dogo
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ma fiiiiiiiiiiiniiiiiiiiscilaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

@pleba: domenica cè la gara non credo che qualcuno di noi vada al tamaro!

PS: x me gara saltata causa chiusura delle iscrizioni... chi fa cosa nel we?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Si ma cazz l'hai visto il meteo per sabato e domenica? Già sarei da ultimi posti in classifica con l'asciutto, figuriamoci col bagnato!
Se il meteo prende una piega diversa sabato vengo, e se si può ancora mi iscrivo li in loco, altrimenti nisba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo