• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://marcopolo.arpa.piemonte.it/w...giacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218

A Caldirola, con ritardo di 60 minuti, c'è già pioggia accumulato.
Tentendo conto che si stava asciugando in questi giorni, tempo che questa pioggia non renda le cose facili.

Io domani TAMARO!
C'è anche AleMiet

@ Andre: domani, ore 10 Lainate (se non ce la faccio, vi avviso stasera alle 21 via sms).

NB: ho fastidio ad un ginocchio...la mia presenza, domani, è a rischio (ormai sono vecchio, dovrò iniziare a ridurre l'allenamento per le gambe ...).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io non posso venire: la mia forka ha un oring da sostituire, ed arriverà lune o marte.

Andre: ho già sentito Luca, potete incontrarvi a Saranno ed andare insieme.

Io passo e riposo
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io, teohc, il ragaZZO della ragaZZa e gli altri bresciani abbandoniamo.

Oggi gente che era al Tamaro a cercare di girare, l'unica cosa che è riuscita a fare è girare il furgone per tornare a casa!

Stamattina ha diluviato, domani nuvoloso con possibilità di pioggia. Vado a pedalare e sbrigo qualche cazzata a casa ...

PS: cazzo me ne fotte a me, io ho la Yeti!
 

gaz

Biker ciceronis
GDklmnopqrRDH....!!!!!!!
Il 30 maggio c'è la Clusone Clock Challenge...gara cittadina che necessita della sola visita medica...
ACCORRETE NUMEROSI..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAI......!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Con immenso rammarico, ma rinuncio anche io. Non ho voglia di andare a girare sul sapone, o magari svegliarmi per andare e poi non girare. Ho già avvisato Andre(DH con l'H), sorry Andre!
Vediamo per domenica se migliora.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Raga: su TuttoMTB di questo mese è uscito il mio primo nr della rubrica sull'allenamento chiamata "Spartani"...robbbba ignorante!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo